annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI REGIONE LAZIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONCORSI REGIONE LAZIO

    salve a tutti,

    io sto partecipando al concorso codice 01 per ass. amministrativi.

    Il mio obiettivo è quello di creare un movimento per la difesa di un principio semplice: nomina dei vincitori e loro assunzione.

    questo principio semplice sembra però sfuggire ai governanti del Lazio, che si affannano a trovare risorse per assumere a tempo indeterminato persone che non hanno partecipato ad un concorso pubblico, e che quindi in teoria non dovrebbero avere alcun diritto di conseguire un contratto di lavoro con la regione.

    sia ben chiaro che io comprendo i motivi della protesta dei lavoratori precari della regione, ma non la condivido perchè credo che l'accesso all'amministrazione pubblica dovrebbe essere garantito prima a quelle persone che hanno accettato le regole del gioco, svolgendo con fatica le prove di un concorso pubblico, e poi a quelli che protestano per i loro diritti di lavoratori precari.

    l'ultima considerazione rigurda il fatto che spesso, se non sempre, i partecipanti ad un concorso pubblico svolgono lavori precari.l'unica differenza sta nel fatto che quando i loro contratti scadono non possono protestare, ma possono solo trovare un altro posto di lavoro ed affannarsi nel tempo libero a studiare per raggiungere l'obietivo di vincere un concorso pubblico ed esere assunti a tempo indeterminato.




    #2
    Re: CONCORSI REGIONE LAZIO

    Ciao, anch'io sto partecipando al concorso codice 01.

    Sai qual è la votazione media degli scritti e come stanno andando gli orali?

    In bocca al lupo.

    Commenta


      #3
      Re: CONCORSI REGIONE LAZIO

      posso dirti che io ho preso 24 all'orale e ho 21,8 di media agli scritti.

      ciao



      Commenta


        #4
        Re: CONCORSI REGIONE LAZIO

        Ciao. Concordo. Novità su concorso 07? Altri dati sui punteggi?

        Commenta


          #5
          Re: CONCORSI REGIONE LAZIO

          Concordo anch'io!

          Per principio sono contrario al precariato e ad ogni altra forma di sfruttamento del lavoratore. Anch'io, come quasi tutti gli altri, sono stato vittima di questo sistema.



          Tuttavia ritengo deprecabile e assurda la campagna che alcuni partiti, sindacati e movimenti politici hanno inziato a condurre a favore dei precari IN DANNO dei vincitori di pubblici concorsi (vedi Regione Lazio e Comune di Roma).



          Per quanto mi riguarda, se continueranno di questo passo perderanno il mio consenso e scommetto che perderanno via via e sempre di più il consenso dei giovani più capaci. Che vergogna!







          Commenta


            #6
            Re: CONCORSI REGIONE LAZIO

            anch'io ho partecipato al concorso cod. 01, ho raccolto molti voti dell'orale ma qualcuno di voi sa i voti degli scritti?

            avete idea di quando sarà pubblicata la graduatoria?

            Commenta

            Sto operando...
            X