annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

    Ve lo posso assicurare anche io.......

    Provate a vedere quanti cognomi ci sono in forestale.......ebbene è sorprendente!!!!!

    Sembra che lo status di Forestale si acquisti per "successione tra vivi"....

    Sicuramente il fatto di sospendere i concorsi è anche un mezzo politicamente scorretto per deleggittimare il lavoro dell'amministrazione (tutta orientata a destra) e prelude ad un cambiamento al vertice....ma vi assicuro hanno fatto delle porcate enormi.....







    Commenta


      #12
      Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

      Io ho superato la preselezione solo studiando!!!!!(come molti altri!!!!)ed ero arrivato anche tra i primi!!!Non ho nessun parente nella forestale o "SANTI IN PARADISO" (e ribadisco...come molti altri!!!).L'errore è stato commesso dall'Amministrazione...non è giusto che a subirne le conseguenze siamo noi!!!L'autotutela deve essere esercitata sempre nel rispetto di interessi o diritti dei cittadini o destinatari di atti amministrativi!!!Agire in via unilaterale ed autoritativamente senza tener conto di tali interessi è uguale ad agire illegittimamente!!!(non ne faccio solo una questione politica...sia ben chiaro)!!!

      Commenta


        #13
        Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

        stakaurius capisco la tua rabbia, ma pensa ad una partita di carte di briscola in cui ti viene dato l'asso con tre carte regolarmente, ma se agli vengono date due carte la partita viene annullata!

        Commenta


          #14
          Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

          X Skatacquarius:

          Sia ben chiaro.......non volevo offendere nessuno!!!!

          Ne generalizzare...ma ti assicuro (vedo le cose MOLTO ma MOLTO da vicino) di porcate (non solo nei concorsi) ne sono state fatte parecchie!!!!!!

          Scusate di nuovo se in qualche modo ho offeso qualcuno.

          Commenta


            #15
            Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

            e proprio perchè di porkate nei concorsi pubblici ne hai viste tante...non ti sembra questa, una grossa ingiustizia????Sai cosa vuol dire per noi avere alle prove scritte 1500 candidati in più??????CANDIDATI CHE SONO STATI ESCLUSI DALLA PRESELEZIONE!!!Candidati che hanno già concorso con noi e che non hanno superato le preselezioni!!!Ora...che ci siano state irregolarità al concorso per 500 allievi...nessuna replica...ma che in questo concorso venga annullata una preselezione per un errore dell'Amministrazione e che vengano riammessi tutti i candidati delle prove preselettive NON é UNA IRREGOLARITA??????Sai cosa farei io se non mi fossi presentato alle prove preselettive e avendo presentato domanda per questo concorso decidessi ora di sostenere la prova???Farei ricorso!!!Chiederei di essere ammesso a sostenere la prova scritta pur non essendomi presentato alle preselezioni...visto che è stato annullato tutto, ho il diritto di partecipare al concorso!!!Convenite??Che succederà ora?????Ricorsi e controricorsi...allungamento dei tempi a date da destinarsi...Vi rendete conto dell'enorme &quot;cavolata&quot; (voglio essere cortese...)che hanno creato????Perchè tutto questo????Perchè annullare le prove dopo due anni???Forse perchè il Governo è cambiato???Come mai si accorgono di queste irregolarità dopo due anni e guarda caso ce lo comunicano solo 2 giorni prima della prova????Che dite???Vantiamo un diritto??Vantiamo un interesse legittimo???Io chiudo quà la mia discussione!Non mi va di continuare con polemiche inutili che porterebbero ad inutili risultati..in questa sede!A coloro che si rallegrano di quello che stiamo subendo... e cito &quot;<u>Tom Joad</u>&quot; (<u>Ke goduria, finalmente un po' di aria pulita in forestale, e un minimo di legalità, con il nuovo ministro che ha bloccato tutti i concorsi.

            Dopo lo schifo del concorso per 500 allievi agenti (l'UGL e AN ne sanno qualcosa...quei fascisti), sono proprio contento; almeno nei ranghi elevati non ci infileranno i figli prediletti, che rimarranno nella truppa contribuendo al far ridere la gente e al ridicolo della forestale.

            Ricorrete ricorrete pure, la violazione del bando e della legge del 90 è palese; non a caso sono ricorsi all'autotutela.

            Ah ah </u>)vorrei ricordare che i concorsi pubblici si superano anche studiando!!!Invece di ridere sulle sventure altrui PENSA A STUDIARE PER I PROSSIMI CONCORSI..se vuoi sistemarti!!!Con questo chiudo!!!

            Commenta


              #16
              Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

              qui siamo tutti vittime alla fine se hanno fatto imbrogli alla preselezioni paghiamo tutti.io penso che questo concorso era diretto solo agli interni.cmq non sei l'unico che ha studio avolte non basta. e poi cmq effettivamente le penalita per risposta sbagliata erano alte. in ogni caso nel decreto puo partecipare solo chi si era presentato alle preselezioni

              Commenta


                #17
                Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

                sono anch'io tra coloro che hanno passato le preselezioni senza santi e cn molto studio. nn ti e' venuto in mente che potrebbero averlo annullato per motivi diammetralmente opposti a quelli da te ipotizzati. come la giri la giri le vittime siamo sempre noi

                Commenta


                  #18
                  Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

                  Confermo la mia goduria nel vedere annullato il concorso e nel vedere rovinati tutti i progetti di cera gentaglia...



                  Per tutti quelli che si sentono vittime perchè erano passati senza aiuti: scusate ma di come funziona in forestale non ci avete capito proprio nulla.Pensavate davvero di avere possibilità nelle successive due prove scritte più orale?? cioè dove non si devono nemmeno preoccupare di ritoccare le schede perchè la valutazione è soggettiva già di per se?? poveri illusi....avreste avuto possibilità se fossero stati sempre quiz..ma anche in quel modo vi ritrovereste fuori graduatoria perchè fanno passare avanti chi vogliono...

                  Forse abbiamo (io sono per il profilo giuridico) più possibilità adesso che non prima.

                  No, di come funziona in forestale non avete proprio idea....ma lo capirete presto..eccome se lo capirete!!

                  Commenta


                    #19
                    Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

                    fatemi capire...

                    chiunque a partecipato alle prove preselettive è ammesso di diritto alle prove scritte?



                    se sì quando saranno gli scritti per il profilo giuridico-economico?



                    Commenta


                      #20
                      Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

                      ripeto dispiace per chi ha superato le prove preselettive ma dopo diventa difficile continuare............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X