annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

    Ciao Tom Joad,

    lo sai cosa mi è parso, leggendo il tuo ultimo messaggio?

    Che tu sia veramente arrabbiato per un tuo insuccesso quindi invece di prendertela con il famigerato sistema, e invece di andare dicendo che sei contento perchè è stata commessa un'ingiustizia palese nei confronti di chi ha superato le preselezioni del concorso per commissario forestale, cerca

    di fare della critica costruttiva. Lo sai che quando ho

    letto quel tuo inutile messaggio mi è venuta solo voglia

    di risponderti a muso duro? Non ci si comporta così, soprattutto se consideri che, prima o poi, potresti essere tu a trovarti nella situazione che stiamo vivendo noi oggi.

    Inoltre, la tua spocchia mi ha fatto presupporre che

    probabilmente non hai ancora fatto molta esperienza, nel mondo dei concorsi pubblici e sono pienamente d'accordo con Spataquarius (forse sbaglio in nick...) quando ti consiglia

    di metterti a studiare se vuoi sistemarti. Ti volevo anche dire che ti auguro di passare una preselezione e di essere

    poi vittima di un bell'annullamento, poi voglio vedere se ti passa la spocchia. Ti posso assicurare che l'unico concorso che ho vinto (sono ufficiale di marina in ferma prefissata) l'ho superato senza alcuna raccomandazione, quindi, questo testimonia il fatto che con la buona volontà puoi raggiungere l'obiettivo.

    , anche se le ingiustizie sono motlo diffuse.

    Guarda caso non mi firmo con il nick, ma con il mio vero nome.

    Francesca

    Commenta


      #22
      Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

      Ciao,

      bando alle ciance, anche perchè sono stufa di discutere con

      gente disfattista e insicura, che attribuisce la responsabilità dei suoi insuccessi agli altri! Cosa stai pensando di fare per un eventuale ricorso. Hai già contattato qualcuno?

      Spero che questa volta si rendano conto che l'hanno fatta veramente grossa. Almeno speriamo che facciamo rifare le preselezioni, perchè io di fare una prova scritta insieme a più di mille persone, tra le quali gente che ha ottenuto un punteggio vergognoso alle preselzioni (spiegatemi come si fa a totalizzate 6, 12, 14 punti, pur essendo laureati in giurisprudenza...)non ho proprio nessuna intenzione, tutt'al più non mi presento, e lascio il campo libero a chi ha volgia dif arsi prendere per i fondelli...come credete che si svolga una prova scritta con così tanta gente? Credete che vengano rispettate le procedure? Credete che ci sia uno sorvegliqazna sufficiente a impedire gli scopiazzamenti? Credete che i raccomandati abbiano meno possibilità? Ma ci site andati a fare la prova scritta di ispettore del lavoro lo scorso anno in Lombardia? Praticamente la gente copiava, libri aperti sui banchini...e sì, certo che una prova scritta di dimensioni bibliche da un sacco di garanzie per chi ha studiato!!!

      Francesca Eowyn

      PS Skat fatti vivo!

      Commenta


        #23
        Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

        Infatti eowyn75...è inutile discutere con certa gente!!!E' facile scaricare le colpe di un personale insuccesso sugli altri...lascia che sfoghi il suo nervosismo in tale modo!!!Noi procederemo col ricorso e nel caso di esito negativo non mi preoccupo più di tanto...concorreremo in 1800 (profilo giuridico-economico)...visto che non sono riusciti a superare la preselezione non credo abbiano speranze nel superare le prove scritte!!!E con quest'ultima provocazione chiudo! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



        P.S. X Tom Joad:anche io ho superato il concorso per Uff.le dell'esercito studiando!!!Che strano, vero?

        Ci vediamo agli scritti!!!Ah...studia bene..non vorrei che nel caso non riuscissi a superarli la colpa ricadesse "sulla mancanza dei termosifoni accesi in aula" che ti hanno congelato il cervello e non ti hanno fatto ragionare bene!Bye [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

        Commenta


          #24
          Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

          Ha ha...ragazzi siete simpatici!!

          forse non avete capito bene, ma ve lo rispiego come se foste bambini: io in forestale ci sono già, partecipo come interno al concorso;come vedete un concorso in vita mia già l'ho vinto.Qual è stato (o meglio quale sarebbe stato) il mio problema, anche se sono passato alle preselezioni per il giuridico economico?? essere vicino ad un sindacato che non era quello vicino all'ex ministro.Adesso Alemanno non c'è più, e l'ugl si attacca al tram.Ma basta vedere cosa hanno combinato con il concorso 500 allievi agenti quando il loro potere era nel pieno del vigore.

          Fidatevi, avete più speranze adesso con una nuova commissione che non prima con lo status quo precedente.

          Io so benissimo come funzionano le cose in forestale, vedrete che dopo che avrete provato l'iter concorsuale lo saprete bene anche voi, ve ne accorgerete state sicuri...

          Ah, dimenticavo, i concorsi per AUFP ci sono OGNI ANNO, pochi posti ma ogni anno; sapete da che anno non esce il concorso per ufficiali del CFS?? e quanti sono i posti in totale lo ricordate?? se non sapete le cose per farvore tacete.O dite cose a vanvera, fate come volete, prima o poi vi apriranno gli occhi.

          E voi siete laureati in giurisprudenza?? ***** amministrativo lo avete studiato bene per dire che un annullamento causa violazione articolo del bando e di legge non è sacrosanto.

          Studiate studiate.E fate pure ricorso, anche in 10.000, quando batterete i denti pure al tar,(ma secondo me anche in consiglio di stato, perchè siete duri come le pine verdi e farete ricorso anche li) sarò qui a ridere.

          Commenta


            #25
            Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

            Caro Tom Joad forse sei rimasto troppo tempo nella forestale per ricordare il diritto amministrativo.Sai, io continuo a studiarlo ed "UTILIZZARLO" [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] comunque...hai letto o meglio...hai mai sentito parlare dell'art. 21-nonies della L.241/90 modificato dalla L.15/2005 sull'annullamento d'ufficio?Se hai tempo, leggilo!Conosco perfettamente il modus operandi dell'UGL nel prec Governo e col prec Ministro...e sono d'accordo con le tue critiche.Nessuno ha mai detto che il mio ricorso sarà affidato all'UGL...anche perchè non mi interessa entrare nel merito politico della faccenda...io cercherò di tutelare la mia posizione soggettiva acquisita a seguito della prova preselettiva e far annullare un atto amministrativo che, a mio avviso, risulta illegittimo.Con questo chiudo per sempre, anche perchè fare queste polemiche su un forum è del tutto inutile!Vediamo come si evolverà la "storia"...sono anche curioso di vedere per quanto tempo l'attuale Governo rimarrà al potere...

            Commenta


              #26
              Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

              Tu come è che ci sei entrato? è sufficiente essere vicino al sindacato giusto al momento giusto? illuminaci!

              Fai troppo il filosofo per i miei gusti scaldando la tua poltroncina..

              Commenta


                #27
                Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

                Caro amico io sono entrato come agente quando ancora esistevano i titoli.Il numero delle domande era di poco superiore a quello dei posti, visto i titoli che erano richiesti.Adesso che i titoli non ci sono più e possono partecipare tutti, le cose vanno come per il 500 allievi agenti: fannno come e cosa vogliono.Si, essere vicini al sindacato giusto può essere importante.Ma non è l'unica strada.Soprattutto per i concorsi più ambiti, leggasi ufficiali e sottufficiali.

                Tranquilli, aprirete gli occhi quando sarà il momento.

                Passo e chiudo.

                Commenta


                  #28
                  Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

                  Ragazzi, mettetevi nella zucca definitivamente un concetto:

                  il problema di questto Paese è che i papponi sono sia nel centro destra che nel centro sinistra, come si imbroglia a destra si imbroglia pure a sinistra, si ruba a destra e si ruba pure a sinistra.........sappiate che chi ci rimette in questa sporca società sono i lavoratori onesti (FESSI!!!) e i "poveri" concorsisti come noi che per guadagnarci misre 1.400 Euro al mese dobbiamo farci un **** grande come una casa!!

                  quiandi lasciamo stare le ideologie che , a mio modestissimo parere, sono tramontate da almeno 20 anni or sono

                  Commenta


                    #29
                    Re: RICORSO ANNULLAMENTO COMMISSARI FORESTALI

                    Sono perfettamente d'accordo con te!!

                    Lo stesso schifo è già accaduto con i famosi 437 posti varie qualifiche in Regione Lazio con la "onestissima" giunta Storace (quel fascistello che fa tanto il santarellino)!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X