annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione 100 nuovi Ispettori Lavoro Idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Assunzione 100 nuovi Ispettori Lavoro Idonei

    ciao, sono Paola di Avellino.rispondo a coloro che sono in servizio e saluti tutti gli idonei al concorso di Ispettore. Anche io, idonea nella regione Toscana, da un paio di giorni cerco di avere maggiori informazioni al riguardo. Qualcuno mi ha detto che è stato l'ex sindaco di Napoli, Bassolino, a chiedere l'assunzione di 100 ispettori per la Campania (da sciegliere tra gli idonei).Se così fosse n [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] on so in base a quali criteri verranno pescati in tutte le regioni.. Siamo ottimisti ma non facciamoci troppe illusioni.Quando il postino suonerà potremo cantare vittoria..In bocca al lupo a tutti e mi raccomando teneteci informati!

    Commenta


      #12
      Re: Assunzione 100 nuovi Ispettori Lavoro Idonei

      Io dico solo che questo governo ha rotto le balle. Fintamente di sinistra che dimostra la sua incompetenza e la sua inettitudine quando si tratta di decidere concretamente anzichè al solito protestare e blaterare in piazza o in tv. Fa finta di difendere i lavoratori e poi per trovare i soldi per assumere personale per difendere i lavoratori si deve attaccare alla tassa sulla birra. Ma inizassero a togliersi un bel po' di privilegi, sti parlamentari inutili.

      Commenta

      Sto operando...
      X