annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti lingua inglese banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assistenti lingua inglese banca d'Italia

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Ciao!!!!!!!!!

Io sto vedendo un pò di tutto, ma l'incognita rimane sempre l'inglese......

Io arrivo a Roma il 29 e alloggerò nella via Aurelia!!Ci possimo incontrare....

C'è qualcun altro che arriva dalla Sardegna?

Commenta

Ciao ragazzi, io sono di Napoli e ho il turno il 29 mattina.

Arrvo all'ERGIFE il 28 e alloggio lì. Non sto preparando nulla perchè purtroppo ho il mio ultimo esame a giorni e sto studiando solo per quello... TENTAR NON NUOCE! questo è il mio motto.

In bocca al lupo a tutti, Giù

Commenta

ciao!io vengo dalla sicilia e ho il test il 30 alle 14:00..

arriverò la mattina e vado via la sera..anche io vorrei proprio AVERE QUALCHE DETTAGLIO IN PIù sulla durata e sulle domande...

sto cercando di fare un ripasso generale..ma non ho avuto molto tempo..in bocca al lupo a tutti!

Commenta

<font color="purple"></font>

Ciao Mary!

Ho letto che anche tu, come me, hai il test domani pomeriggio e arrivi a roma la mattina. Io parto in aereo da Catania alle 6.30 (Etna permettendo...) tu? Magari ci sentiamo o ci vediamo lì, io dall'aeroporto vado direttamente all'ergife e rimarrò nei paraggi fino alla prova. Se ti va scrivimi dalila_scalone&#64;virgilio.it

Commenta

<font color="sienna"></font><font face="Arial"></font>

Hei raga [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] che ve n'è parso del test?

Il tempo è stato pochino considerando i &quot;problemini&quot; allucinanti di logica... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

D'inglese mi aspettavo un livello di difficoltà elevato ma alcuni termini non li avevo mai sentiti [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Vabbè, comunque ormai è andata e tutto sommato una bella esperienza.

Incrociamo le dita per i risultati, ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

hay misshat hai proprio ragione... anche io alcuni termini non li avevo mai sentiti d'inglese e i quesiti di logica erano troppo lunghi da leggere. gli altri argomenti tutto sommato non erano difficili, almeno per me che sono laureanda in economia. I risultati si sapranno il 21 dicembre, vero? Ma quante persone passano per la prima selezione?

Commenta

<font color="blue"></font>

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Penso che alla prima prova scritta passino in 300 circa.

Cmq non pensiamoci più...se ne parla il 21 dicembre!

Commenta

Sono passata con 35.93!

A voi com'è andata?

Commenta

Venerdì scorso ho fatto lo scritto, c'era nessun altro di voi? Come lo avete trovato? Io, sinceramente, abbastanza difficile, date le tematiche sulle quali dover esprimersi.

Commenta

Ciao, si sa qualche notizia sul risultato della prova scritta di inglese? Stanno corregendo, o pensano di metterci molto ancora? dopotutto eravamo solo in 200!!!

Qualcuno sa come si procede? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X