annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti lingua inglese banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assistenti lingua inglese banca d'Italia

Ciao a tutti!

Vorrei sapere se c'è qualcuno che andrà a Roma x il test il 29 novembre. Dove alloggerete?Io vengo dalla Sicilia.

State studiando il programma?

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: Assistenti lingua inglese banca d'Italia

Ciao,

io ho il test il 30 novembre e non ho ancora cominciato a studiare. Per l'alloggio non ho problemi perchè sono di Roma.

Che livello di difficoltà ti aspetti per il test di lingua? Sei laureata in lingue?

Commenta

anche io ho fatto domanda per questo concorso e ho i quiz il 29 pomeriggio, però non trovo più il badno, su cosa verteranno i quiz?

Commenta

Ciao!Per quanto riguarda il bando basta andare sul sito della banca d'Italia e visionarlo.

I quiz prevedono 4 sezioni e verteranno,oltre che su un livello avanzato di inglese,anche su storia,diritto,economia ed informatica.

Io sono laureata in Scienze Politiche e credo che la conoscenza di inglese debba essere abbastanza elevata, proprio di livello advanced [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ciao misshat grazie ho trovato il bando, anche io vengo dalla sicilia

Commenta

<font color="purple">Ma qualcuno ha provato a telefonare alla banca per avere maggiori informazioni?

Il call center risponde con una voce registrata che ripete le stesse cose scritte sulla gazzetta ufficiale [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

E' possibile andare a sostenere una prova senza conoscerne la durata e il numero di quesiti? Mi sembra poco corretto non dare queste informazioni...Comunque che Dio ce la mandi buona [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] </font>

Commenta

Ciao Pallina,da che parte della Sicilia vieni? Viaggerai in aereo? Io ho deciso per l'aereo perchè costa quanto il treno ed è + comodo e veloce. Pernotterò il 28 perchè ho il test il 29 alle 8:30. Penso di alloggiare al Torre Rosa Park Hotel, mi hanno fatto un buon prezzo e non è molto distante dall'Ergife.

Chiunque alloggi lì mi faccia sapere così c'incontriamo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Io parto in aereo da Catania il 30 mattina (ore 6.30), ho il test alle 14. C'è qualcuno che fa il mio stesso tragitto?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Salve...Anche io ho la prova il 30, di pomeriggio! vengo dalla Sardegna!sono laureata in economia e l'inglese non è ilmio forte... però mi sono preparata, spero non sia eccessivamente avanzato!!!!!!!!!!!

Commenta

<font color="blue"></font><font face="Arial"></font>

Hei [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

<font color="red"></font>ma che fine avete fatto? Sono giorni che non trovo aggiornamenti...Come procede lo studio? Io mi sto esercitando con l'inglese e facendo una panoramica generale delle altre materie. Fatevi sentire! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X