ciao chi parte da bari il 12 novembre per essere a foligno? ho la prova il 13 alle 13,30, che previsioni ci sono?saremo in tanti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
foligno 13 novembre
Comprimi
X
-
Re: foligno 13 novembre
se parli del concorso ministero difesa 50 ass.ammin. B3..si..purtroppo chi ha fatto il linguistico e'rimasto escluso;io ho diploma di licenza linguistica,5 anni presso un Istituto magistrale e nonostante nel bando il diploma magistrale fosse ammesso..il magistrale linguistico NO..x il fatto della laurea, sai, non ne tengono conto dato che e'richiesto il diploma.
Io ho fatto quello da B2, sempre a Foligno, ora attendo graduatorie, tu l'hai fatto?
Good luck!
ciao
Commenta
-
ciao anch'io sarò a foligno il 13 da roma...avete qualche idea sulle domande? saranno come quelle per il b2?io quello non ho potuto farlo, se chi l'ha fatto fosse così gentile da fornire qualche indicazione sugli argomenti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
-
Re: foligno 13 novembre x malena
io ho fatto quello x B2: erano 100 domande a risposta multipla(4 opzioni)di grammatica,storia, geografia, diritto costituzionale e, prima volta che mi capita ad un concorso, molte di storia dell'arte e nessuna di matematica/geometria. Ovviamente non so dirti se quelle x il B3 saranno piu' o meno cosi'.
In bocca al lupo!
Commenta
-
complimenti anche a te!..x la prova scritta penso sara' un problema:il tema di cultura generale mi spaventa piu'delle domande di diritto pubblico previste dal bando xe'uo'riguardare qualsiasi cosa sulla faccia della Terra!!
cmq x ora attendiamo convocazione ufficiale!
ciao!
Commenta
Commenta