annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foligno 13 novembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    foligno 13 novembre

    ciao chi parte da bari il 12 novembre per essere a foligno? ho la prova il 13 alle 13,30, che previsioni ci sono?saremo in tanti?

    #2
    Re: foligno 13 novembre

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è normale che mi abbiano escluso dal concorso perchè ho la maturità linguistica? Inoltre ho anche la laurea in Scienze Politiche, mi potreste dare spiegazioni ?? grazie

    Commenta


      #3
      Re: foligno 13 novembre

      se parli del concorso ministero difesa 50 ass.ammin. B3..si..purtroppo chi ha fatto il linguistico e'rimasto escluso;io ho diploma di licenza linguistica,5 anni presso un Istituto magistrale e nonostante nel bando il diploma magistrale fosse ammesso..il magistrale linguistico NO..x il fatto della laurea, sai, non ne tengono conto dato che e'richiesto il diploma.

      Io ho fatto quello da B2, sempre a Foligno, ora attendo graduatorie, tu l'hai fatto?

      Good luck!

      ciao

      Commenta


        #4
        Re: foligno 13 novembre

        Si l'ho fatto, sono in attesa dei risultati, spero che 85 basti...tu sei di Roma?

        Commenta


          #5
          Re: foligno 13 novembre

          ciao anch'io sarò a foligno il 13 da roma...avete qualche idea sulle domande? saranno come quelle per il b2?io quello non ho potuto farlo, se chi l'ha fatto fosse così gentile da fornire qualche indicazione sugli argomenti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: foligno 13 novembre x Pietrop

            io sono di La Spezia quindi ho concorso x la Liguria..ho fatto 83 e spero anch'io sia sufficiente!

            Commenta


              #7
              Re: foligno 13 novembre x malena

              io ho fatto quello x B2: erano 100 domande a risposta multipla(4 opzioni)di grammatica,storia, geografia, diritto costituzionale e, prima volta che mi capita ad un concorso, molte di storia dell'arte e nessuna di matematica/geometria. Ovviamente non so dirti se quelle x il B3 saranno piu' o meno cosi'.

              In bocca al lupo!

              Commenta


                #8
                Re: foligno 13 novembre

                grazie!!!mi auguro che non ci sia matematica...pre storia dell'arte nn sono assolutamente preparata [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] crepi il lupo!

                Commenta


                  #9
                  Re: foligno 13 novembre x pietrop

                  Complimenti Marta, anche io sono passato, per un pelo con 85, più avanti ci si potrà scambiare dritte per le prove, a presto

                  Pietro

                  Commenta


                    #10
                    Re: foligno 13 novembre

                    complimenti anche a te!..x la prova scritta penso sara' un problema:il tema di cultura generale mi spaventa piu'delle domande di diritto pubblico previste dal bando xe'uo'riguardare qualsiasi cosa sulla faccia della Terra!!

                    cmq x ora attendiamo convocazione ufficiale!

                    ciao!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X