annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

52 ass. amm. vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 52 ass. amm. vigili del fuoco

Un'informazione, ma davvero si parla di tempi così ristretti? Addirittura assunzioni previste per dicembre????? Ma nn devono passare 120 gg per eventuali contestazioni dopo l'approvazione definitiva della graduatoria? C'è qualcuno che mi può illustrare i tempi e gli steps che di solito vengono addottati?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mariped ha scritto dom, 12 novembre 2006 14&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao, credo che rientrerai anche tu!! pare che amplieranno il num dei posti. grazie cmq, in bocca al lupo anche a te!
      </td></tr></table>

A meno che un allargamento di graduatoria non sia previsto dal bando stesso, per il momento assumeranno solamente i 52 vincitori. Per un eventuale allargamento della graduatoria, bisogna attendere le disposizioni della prossima finanziaria in merito ad assunzioni di personale nella P.A.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto lun, 13 novembre 2006 17&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mariped ha scritto dom, 12 novembre 2006 14&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao, credo che rientrerai anche tu!! pare che amplieranno il num dei posti. grazie cmq, in bocca al lupo anche a te!
        </td></tr></table>

A meno che un allargamento di graduatoria non sia previsto dal bando stesso, per il momento assumeranno solamente i 52 vincitori. Per un eventuale allargamento della graduatoria, bisogna attendere le disposizioni della prossima finanziaria in merito ad assunzioni di personale nella P.A.
        </td></tr></table>

Non necessariamente bisogna attendere la prossima finanziaria,basta un DPCM o un DPR ( solitamente dopo Aprile ) a sbloccare le assunzione e procedere agli scorrimenti.

Anch'io lo spero tanto!!!

Commenta

ciao a tutti, ho telefonato e mi hanno comunicato che sono 77 esimo, credete che io abbia speranze, o è meglio che ci metta una pietra sopra e pensi ad altro??? grazie...

Commenta

Ciao ragazzi,

io sono idonea al concorso come ispettore amministrativo dei vigili del fuoco.

E' praticamente un anno che telefono a Roma per avere informazioni per un'eventuale ampliamento dei posti... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Tutti mi dicono che l'aria che tira è positiva visto che gli amministrativi servono, ma occorre una volontà politica..

Chi ha altre informazioni, si faccia vivo!

Commenta

Ho telefonato al Ministero e l'impiegato mi ha detto che,dopo la pubblicazione della graduatoria ufficiale, dovremo telefonare all'ufficio del personale per avere notizie di eventuali scorrimenti di graduatoria.

Qualcuno di voi ha altre notizie?

Commenta

Ma quando avverrà l'approvazione della graduatoria definitiva? E poi quanto tempo deve necessariamante passare dopo questa data?

Vi prego, aiutatemi a capire quali saranno i tempi, per me è importantissimo.... (tipo 120 gg. dopo l'approvazione, è vero?)

Grazie fin d'ora

Commenta

Ciao Mariped, gli idonei al concorso per 124 ass. amministrativi prendono servizio il 18 dicembre ( e gli orali anche per loro sono finiti a fine ottobre): perciò, credo che anche per i 52 idonei del nostro concorso la partenza sarà tra breve.

Piuttosto, nessuno sa dirmi su come sapere di eventuali rinunce tra i primi 52 idonei?

Sapete indicarmi il <font color="red">numero di telefono dell'ufficio del personale</font>?

Grazie.

Commenta

NOOOOOO, nn posso credere che i tempi siano davvero così stringenti!!!!! Vi prego ditemi che nn è così...

Commenta

Sapete dirmi se è uscita la graduatoria ufficiale?

Commenta

Sto operando...
                      X