annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

52 ass. amm. vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 52 ass. amm. vigili del fuoco

ho telefonato al Ministero - ufficio concorsi e mi hanno detto che le assunzioni ci saranno probabilmente nel 2007 perché per il 2006 non possono più assumere. cMi hanno anche detto che passeranno diversi mesi perche bisognerà comunque aspettare la trafila burocratica

Commenta

Anch'io ho telefonato ieri pomeriggio(27 novembre) all'ufficio concorsi del ministero e anche a me hanno detto che per il momento quasi certamente non assumeranno neanche i primi 52 per il blocco delle assunzioni!Che felicità! Si perdono 2 anni tra prove preselettive, prove scritte e prove orali e poi non si viene neanche assunti subito!

Commenta

Allora, nn dobbiamo fare nulla? Solo attendere? Quindi se ne parla nel 2007?

E sulle sedi avete notizie?

Oh, scambiamoci info....

Un saluto a tutti

Commenta

Ehi..... c'è nessuno ancora interessato a questo consorso?? Ci sono novità? Io ho perso il num di telefono, qualcuno me lo invia? Almeno per capire qualcosina...

Fatevi vivi!!!!

Commenta

il num. è 06/46548143, io ho chiamato il 10 gennaio e mi hanno riferito di richiamare verso la metà di febbraio,non avevano ancora ricevuto disposizioni sulle assunzione e sulla pianta organica. Prova tu a chiamare, magari ci sono delle novità

Ciao e a presto.
            Il numero è: 06/46548143

Commenta

Sto operando...
            X