annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

52 ass. amm. vigili del fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 52 ass. amm. vigili del fuoco

si, il numero è: 0646529073. Hai notizie circa la media necessaria, mi spiego meglio: qualcuno ha seguito gli orali e conosce più o meno il voto minimo per entrare? Io so che ci sono stati circa 40 bocciati e 30 assenti....avete le mie stesse informazioni? Grazie in anticipo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Allora, facciamo un po' di conti... 40 bocciati+ 30 assenti fanno -70. Quanti avevano passato gli scritti? Qualcuno ha fatto qualche media statistica tra i voti degli scritti e vuole avanzare un pronostico???

Commenta

gli scritti li abbiamo passati in 322. ho fatto una lista in excel e la media del 52esimo agli scritti era 24,75. poi però, almeno nella mia sessione di orali, ho visto fioccare i 28 e 26 e quindi ora nn so...p.s. io ho 47,75 [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Qualcuno ha CHIAMATO, DANNO RISPOSTE?

Commenta

si danno la collocazione nella graduatoria provvisoria (prima di esaminare l'ultima concorrente) ultimo voto utie per entrare nei 52 è 51,25

Commenta

salve a tutti sono renato

anche io ho partecipato al concorso.

ho chiamato ieri 8/11/06 e han detto che intorno al 20 novembre ci sarà la graduatori finale, c'è ancora una ragazza da esaminare.io ho il punteggio di 49 e mi han detto che ufficiosamente sono intorno al 100 posto.quindi presumo che lòa media per entrare tra i 52 è alta, almeno 51,52.

sul fatto di assunzioni superiori al numero dei posti a concorso non mi hanno saputo dire nulla

se avete aggiornamenti fateci sapere.in bocca al lupo a tutti

ci sentiamo in rete.

renato

Commenta

ciao a tutti, secondo voi quale deve essere la posisssszione massima per sperare di rientrare tra gli assunti in base alle vostre esperienze passate di partecipazione a concorsi pubblici??

Commenta

ciao, io rientro tra i 52. c'è qualcun'altro? si sa nulla delle sedi? e i tempi? fatevi vivi!!

Commenta

Ciao mariped, purtroppo io sono 62esimo, per le assunzioni molti dicono che saranno effettuate entro dicembre di quest'anno per non incappare nel blocco assunzioni della nuova finanziaria. In bocca al lupo!!!

Commenta

ciao, credo che rientrerai anche tu!! pare che amplieranno il num dei posti. grazie cmq, in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X