annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI NEGLI ENTI PUBBLICI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONCORSI NEGLI ENTI PUBBLICI

    Ciao a tutti



    Voglio mettervi in guardia circa una sempre piu' diffusa e odiosa abitudine che gli enti pubblici ( in particolar modo province e comuni) stanno avendo nei concorsi pubblici..



    indicono un concorso, chiedono come tassa piu' o meno

    10 euro e poi rinviano sine die il medesimo o addirittura lo annullano, accampando come scusa "l'insufficienza del

    bilancio, il mancato rispetto dei vincoli ecc...."



    ora, chiunque mastichi un po' di economia e analisi di

    bilancio, sa che situazioni di bilancio " difficili" non

    nascono dall' oggi al domani,per cui non capisco come prima

    il bilancio e' tale da autorizzare l'assunzione di nuovo personale, dopo un mese o due lo stesso bilancio non lo

    permette.



    il sospetto e' che sia un modo per fare un po' di cassa,

    10 euro per 500-1000 domande sono 5000/10000 euro... tanto

    piu' che nei bandi fin dall' inizio non era indicata la data

    nemmeno per la preselezione ( guarda caso)



    attualmente gli enti sospettati sono PROVINCIA DI TRIESTE (che li ha sospesi), PROVINCIA DI UDINE, COMUNE DI SAN QUIRINO,( la nessuno sa niente e si aspetta non si sa ben cosa)



    se mai in questo forum ci fosse qualcuno che ha presentato domanda per i suddetti enti lo/la invito a postarlo, io non ho assolutamente intenzione di farla passare liscia a questi "furbetti"




    #2
    Re: CONCORSI NEGLI ENTI PUBBLICI

    io non ho presentato domanda per questi enti ma sono perfettamente d'accordo con quello che dici. Molti enti pubblici oggi richiedono questa tassa che a parer mio è ingiusta quanto esosa, aggiungendola al costo della raccomandata, considerando che se si volesse far domanda per tutti i concorsi...e considerando che spesso si fa domanda ma poi effettivamente non si partecipa al concorso...

    e' un modo per costringerti a fare una scelta e presentare meno domande, cosa che, ti ripeto, non trovo affatto giusta.

    Commenta


      #3
      Re: CONCORSI NEGLI ENTI PUBBLICI

      è un modo per fare cassa nn per costringerti a scegliere di fare m [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] eno concorsi. a me è capitata la stessa cosa per due concorsi,uno per vigili a catania, che è stato annullato e uno alla regione calabria di cui nn si ha notizia. sono perfettamente d' accordo [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: CONCORSI NEGLI ENTI PUBBLICI

        5000-10.000 euro ...questo è far cassa.........ma su dai non scherziamo ......ci saranno altri motivi vizi procidentali altolà del ministero paura di ricorsi mille motivi ma nn mi venite a dire far cassa ..........

        Commenta


          #5
          Re: CONCORSI NEGLI ENTI PUBBLICI

          ormai questo siamo

          persone su cui fare soldi e speculare

          laureato in italia = straniero immigrato clandestino

          solo che ci prostituiamo con i master

          e i concorsi sono come le barche che atterrano a lampedusa cariche di clandestini

          e facciamo solo viaggi della speranza



          tutto il resto è uguale.... situazione economica, degrado

          parti con delle speranze e ti ritrovi con un pugno di mosche

          il fatto è che più si va avanti più la situazione peggiora

          quindi prima di risolvere i problemi degli immigrati

          risolvessero i nostri

          e ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          e non esiste nessun prodi e nessun berlusconi che si interessi

          di noi ....... sono uguali ,,,,, la pensano in modo diverso

          ma il risultato noncambia

          Commenta

          Sto operando...
          X