annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 8 assunzioni per le filiali di Trento e Bolzano.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
    Ho letto il bando e mi sembra che qualcuno di voi non lo ha letto con attenzione: per gli assistenti è irrilevante il voto di laurea; è sicuramente dentro chi ha 60 o 100 al diploma più laurea magistrale o vecchio ordinamento .Io credo che ci saranno molte piu di 400 persone con quei requisiti
    Guardate che la grossa scrematura la faranno le sedi, il vincolo quinquennale e la conoscenza della lingua tedesca.
    Finora i concorsi su base regionale banditi dalla banca non hanno mai avuto tanti partecipanti.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
      Guardate che la grossa scrematura la faranno le sedi, il vincolo quinquennale e la conoscenza della lingua tedesca.
      Finora i concorsi su base regionale banditi dalla banca non hanno mai avuto tanti partecipanti.
      Scusate, ma se si è idonei in queste graduatorie nel triennio si può essere chiamati in tutte le sedi in caso di vacanze di organico?

Commenta

Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe suggerirmi su quali testi studiare? Sono interessato alla posizione di "esperto".

Commenta

Io farò quello per esperti lettera A, per quello assistenti lettera C ci sono già tantissimi iscritti

Commenta

In questo concorso per expert non è menzionato il limite di età di 40 anni...
            Vuol dire che la Banca lo eliminerà anche dai successivi concorsi nazionali?

Commenta

fatta domanda: siamo a 740

Commenta

Originariamente inviato da qwerty01 Visualizza il messaggio
                In questo concorso per expert non è menzionato il limite di età di 40 anni...
                Vuol dire che la Banca lo eliminerà anche dai successivi concorsi nazionali?
                E' possibile, ma chi può dirlo...
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Vittoriello Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe suggerirmi su quali testi studiare? Sono interessato alla posizione di "esperto".
                  I testi universitari delle materie del concorso, un piccolo suggerimento, visto che i concorsi si terranno in Trentino Alto adige controllate anche quelli adottati ad economia e giurisprudenza all'Università di trento.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Non vorrei scoraggiare nessuno, ma sono solo 8 posti e la lingua tedesca anche dove non è richiesta è comunque fonte di punteggio. PER ME è più la spesa dell'impresa.

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                      I testi universitari delle materie del concorso, un piccolo suggerimento, visto che i concorsi si terranno in Trentino Alto adige controllate anche quelli adottati ad economia e giurisprudenza all'Università di trento.
                      E per assistenti Silab cosa consigli? In particolare per il diritto pubblico e civile e gestione aziende di credito? grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X