Esistono dei manuali completi per questi concorsi anche se un po' datati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 8 assunzioni per le filiali di Trento e Bolzano.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rob1 Visualizza il messaggioE per assistenti Silab cosa consigli? In particolare per il diritto pubblico e civile e gestione aziende di credito? grazie in anticipogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
Scusate, ma se si è idonei in queste graduatorie nel triennio si può essere chiamati in tutte le sedi in caso di vacanze di organico?
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggioIo farò quello per esperti lettera A, per quello assistenti lettera C ci sono già tantissimi iscritti
Commenta
-
Buonasera, è la prima volta che mi approccio ad un concorso in Banca d'Italia. Potreste confermarmi che sia possibile scegliere il "terzo" e il "quarto" quesito tra i due estratti di una stessa materia? Ad esempio, considerando solo le materie giuridiche ed escludendo quelle economiche, è possibile concentrarsi solo sul diritto amministrativo, ed evitare così di studiare civile/commerciale (quanto meno per le prove scritte)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Valy11 Visualizza il messaggioBuonasera, è la prima volta che mi approccio ad un concorso in Banca d'Italia. Potreste confermarmi che sia possibile scegliere il "terzo" e il "quarto" quesito tra i due estratti di una stessa materia? Ad esempio, considerando solo le materie giuridiche ed escludendo quelle economiche, è possibile concentrarsi solo sul diritto amministrativo, ed evitare così di studiare civile/commerciale (quanto meno per le prove scritte)?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
Per quale profilo stai concorrendo?
Per quello di Esperto (Trento)
Commenta
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se sapete dirmi (indicativamente) qual'è la RAL per la posizione di Expert in Banca d'Italia (Trento), non ne ho proprio idea.Dal bando purtroppo questa informazione non è disponibile e sto valutando se partecipare o meno.
Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Commenta
Commenta