annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fregatura IPOST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: fregatura IPOST

    anche tu il primo giorno,bene ci saremo anche visti!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] sull'andamento degli orali nei giorni successivi non sai niente?io rientro in pieno nelle tue previsioni,sono nella media!! quindi mi sa che pure stavolta c'è poco da aspettare la graduatoria!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] e poi tutti 'sti punti per il prestato servizio sono già un indice chiaro di chi deve vincere!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
    Manu

    Commenta


      #12
      Re: fregatura IPOST





      veramente io l'orale l'ho fatto l'ultimo giorno,( quando e' successo l'incidente alla metro)



      per la cronaca eravamo in 7

      Commenta


        #13
        Re: fregatura IPOST

        volevo informare gli interessati che telefonando al numero 06/59588095 si può conoscere la posizione in graduatoria!io in questo momento sono un pò così [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] i nostri sospetti sono stati confermati a pieno!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ...mah!!!sarà per la prossima, speriamo!!
        Manu

        Commenta

        Sto operando...
        X