annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISULTATI FUNZIONARI DIFESA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RISULTATI FUNZIONARI DIFESA

Ntoni ovviamente i codici si possono portare ma non quelli annotati

Commenta

Grazie Titta!!! Ma come hai fatto tu a parlare con l'ufficio concorsi? A me o dà occupato o non rispondono. Quale numero hai fatto? Ti hanno proprio detto che gli scritti saranno il prossimo anno e sai anche il mese? Vorrei saperlo per organizzare lo studio.

Da come dici, gli scritti non dovrebbero essere tanto ostici: specie per le domande a risposta sintetica, codice alla mano, la risposta è già praticamente scritta, no? In tal caso, mi chiedo come si regoleranno per i voti... Quante domande sono e quanto tempo danno per rispondere? Scusami per tutte queste domande, ma è la prima volta per me...

Ntoni, non preoccuparti! Non è l'esame da avvocato, non credo (ma Titta, ti prego, correggimi se sbaglio!) sia necessario citare dottrina e giurisprudenza, ma sicuramente, specie per il tema, bisognerà dimostrare di avere una conoscenza abbastanza approfondita delle norme che disciplinano l'argomento. L'idea del libro dei temi svolti è ottima, anzi,se ne trovi uno buono... passaparola!! Farò anch'io lo stesso!

Buono studio a tutti e teniamoci in contatto per le prossime novità!

Commenta

con l'ufficio concorsi ha parlato settimana scorsa una mia cara amica, che lavora là vicino.

Se fai lo 0649861, te lo passano.

Il temario di amministrativo si intitola Percorsi.E' quello del concorso magistratura. Cmq domani torno al lavoro e ci passo di persona. Ciao

Commenta

i codici annotati non si potrebbero portare. I codici semplici, ovviamente si. Ciao a tutti e buono studio

Commenta

Ci sono novità sulla possibile data degli scritti?

Commenta

Ho provato a telefonare in questi giorni ma non mi risponde nessuno..vabbè intanto mi faccio i quiz sspa!

p.s. faber75, tu ke sei mio diretto concorrente( [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ) come ti stai preparando?

Commenta

Per civile un manuale semplice ed aggiornato come il Torrente dovrebbe bastare.

Per Amministrativo sono ancora indeciso.Per ora penso solo alle preselezioni per la SSPA sperando che gli scritti del concorso di funzionario siano davvero il prossimo anno...

Commenta

Per Titta.Hai parlato con l'ufficio concorsi? E' confermato che per gli scritti se ne parla il prossimo anno?

Commenta

Salve a tutti,volevo farvi una domanda circa le prove scritte di questo concorso. Una delle due prove, come si legge dal bando, sarà a risposte sintetiche; l'altra prova secondo voi sarà un tema o una prova a carattere teorico-pratico (parere)? Ciao a tutti.

Commenta

Ci sono stata all'uff. conc. , dicono che ci vorrà tempo e ancora non sanno bene le date, perchè sono tanti i concorsi in ballo. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X