annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione Funzionale (5 anni posizione D)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posizione Funzionale (5 anni posizione D)

Ciao a tutti,
    ho una domanda per voi che siete esperti di concorsi. Riguarda la posizione funzionale D, presso enti SSN o amministrazioni pubbliche, che viene richiesta per 5 anni in un concorso dirigenziale.
    Io ho lavorato da luglio 2008 presso un ospedale privato accreditato SSN inizialmente con uno stage e dal luglio 2009 al settembre 2012 con un contratto a progetto.
    Successivamente, non avendomi assunto ma bensì lasciato a casa, ho fatto causa ed a luglio 2013 sono stato reintegrato nella medesima posizione con un contratto a tempo indeterminato livello D2 con anzianità convenzionale dal 1 luglio 2013.
    Da quella data fino al 14 novembre 2014 ho lavorato presso questo ospedale, data in cui mi sono messo in aspettattiva non retribuita per 1 anno in cui ho lavorato per un ambulatorio sempre accreditato SSN.
    Questo per dire che sostanzialmente io ho lavorato per più di 5 anni nella posizione D sebbene il rapporto era formalmente di co.pro.
    La domanda è: posso partecipare al concorso dichiarando quanto sostengo? o è una causa persa in partenza?

spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per le vostre risposte.

Originariamente inviato da bart6600 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una domanda per voi che siete esperti di concorsi. Riguarda la posizione funzionale D, presso enti SSN o amministrazioni pubbliche, che viene richiesta per 5 anni in un concorso dirigenziale.
    Io ho lavorato da luglio 2008 presso un ospedale privato accreditato SSN inizialmente con uno stage e dal luglio 2009 al settembre 2012 con un contratto a progetto.
    Successivamente, non avendomi assunto ma bensì lasciato a casa, ho fatto causa ed a luglio 2013 sono stato reintegrato nella medesima posizione con un contratto a tempo indeterminato livello D2 con anzianità convenzionale dal 1 luglio 2013.
    Da quella data fino al 14 novembre 2014 ho lavorato presso questo ospedale, data in cui mi sono messo in aspettattiva non retribuita per 1 anno in cui ho lavorato per un ambulatorio sempre accreditato SSN.
    Questo per dire che sostanzialmente io ho lavorato per più di 5 anni nella posizione D sebbene il rapporto era formalmente di co.pro.
    La domanda è: posso partecipare al concorso dichiarando quanto sostengo? o è una causa persa in partenza?

spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per le vostre risposte.
    Bisognerebbe leggere il bando ma di solito viene richiesto di avere un contratto di lavoro subordinato (a tempo determinato o indeterminato). Inoltre bisogna vedere se l'aspettativa che hai chiesto ti permetteva di maturare l'anzianità di servizio.
    Comunque puoi sempre contattare l'ufficio del personale che ha bandito il concorso e chiedere.

Commenta

grazie.
      in realtà l'aspettativa da un lato interrompeva il rapporto con l'ospedale dall'altro iniziava il nuovo rapporto con l'ambulatorio accreditato SSN ad un livell0 (2 commercio) pari al D dell'ospedale

Commenta

grazie.
        in realtà l'aspettativa da un lato interrompeva il rapporto con l'ospedale dall'altro iniziava il nuovo rapporto con l'ambulatorio accreditato SSN ad un livell0 (2 commercio) pari al D dell'ospedale
        Temo che valgono solo i periodi in cui eri dipendente pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
          Temo che valgono solo i periodi in cui eri dipendente pubblico.
          allora praticamente mai, dato che prima era ospedale privato accreditato SSN e poi ambulatorio privato accreditato SSN

Commenta

allora praticamente mai, dato che prima era ospedale privato accreditato SSN e poi ambulatorio privato accreditato SSN
            Ti conviene contattare l'ufficio del personale.

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
              Ti conviene contattare l'ufficio del personale.
              il problema è che il termine scade lunedì..

Commenta

il problema è che il termine scade lunedì..
                Non conosco l'ambiente sanitario.
                Se non è necessario pagare una tassa di iscrizione, se vuoi, prova a iscriverti. Altrimenti decidi se vuoi rischiare di perdere la tassa di iscrizione o meno.

Commenta

Sto operando...
                X