annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Mibact 2016 - 500 risorse nella III area del personale non dirigenziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calipso84
    ha risposto
    Sono state finalmente pubblicate le risposte sul sito del Ripam!
    Segnalo da facebook un sito dove è possibile esercitarsi sulla banca dati per questo concorso, mi sembra uno strumento utile: Quiz 500

Lascia un commento:

• Calipso84
    ha risposto
    Nelle prime ore del pomeriggio dovrebbero essere pubblicate le risposte. Era l'ora, i quiz di patrimonio e diritto sono davvero impegnativi ed alcuni abbastanza dubbi, cercare tutte le risposte è un'impresa!

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Sono state pubblicate le date per la prova preselettiva, si comincia il 26 luglio:
    Diario MIBAC - MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E DEL TURISMO

Lascia un commento:

• calipicci
    ha risposto
    Ciao a tutti, mi chiedevo se la laurea Magistrale in Giurisprudenza andasse bene per l'accesso al concorso bibliotecari.
    Grz mille a chi mi darà info e buono studio a tutti )

Lascia un commento:

• Dieguita
    ha risposto
    Buongiorno,
    mi potete confermare che alla fine sono esclusi i detentori di sola laurea triennale? Prima che uscisse il bando sembrava potessero accedere anche i triennali ma dai requisiti richiesti per tutte le posizioni sembra di no..
    Grazie!

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Nel link che ho postato sono stati allegati tutti i bandi di tutti i profili...può controllare lei stessa per averne più certezza.

Lascia un commento:

• ELISALOFFREDA
    ha risposto
    Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e sono laureata in D.A.M.S. - indirizzo Arte all'Università di Bologna. Mi chiedevo, se qualcuno di voi ha avuto modo di dare un'occhiata a tutti profili del bando 500 posti MIBACT 2016, se ce n'è qualcuno dove è sufficiente la laurea ad indirizzo specifico o se in tutti i profili chiedono anche altri titoli come Master, controMaster e via dicendo.
    A me è parso di no, ma se c'è qualcuno che può illuminarmi lo ringrazio anticipatamente così tolgo le speranze, oltre che a quello per l'insegnamento, anche a questo concorso.
    Saluti e grazie.

Lascia un commento:

• grax
    ha risposto
    Buongiorno a tutti!
    Per caso c'è qualcuno che partecipa al bando per architetti nelle Marche?
    Buon lavoro a tutti voi!

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    I bandi sono on line, nove come le figure richieste e scadono il 30 giugno 2016
    Concorso per 80 restauratori di beni culturali (lazio), 5 demoetnoantropologi (lazio), 25 funzionari bibliotecari (lazio), 95 funzionari archivisti (lazio), 130 architetti (lazio), 90 archeologi (lazio), 5 antropologi (lazio), 30 funzionari della pro

Lascia un commento:

• alexia80
    ha risposto
    I bandi sono stati pubblicati: si trovano sul sito MIBACT e su quello RIPAM

IBAL a tutti!

Originariamente inviato da grazia.lorusso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho letto la legge relativa alle 500 assunzioni e non ho ancora visto nessun bando pubblicato, a cui si rimandano specifiche per l'ammissione di ciascuna figura.
    Nella legge chiedono una laurea magistrale con almeno 100/110. ma poi ho visto si indeed, che oltre alla laurea per tutte le figure chiedono la scuola di specializzazione o master biennale o dottorato. Quindi non è sufficiente solo la laurea magistrale.
    Grazie mille
    Grazia Lorussso

Lascia un commento:

Sto operando...
X