Buongiorno a tutti,
ho letto la legge relativa alle 500 assunzioni e non ho ancora visto nessun bando pubblicato, a cui si rimandano specifiche per l'ammissione di ciascuna figura.
Nella legge chiedono una laurea magistrale con almeno 100/110. ma poi ho visto si indeed, che oltre alla laurea per tutte le figure chiedono la scuola di specializzazione o master biennale o dottorato. Quindi non è sufficiente solo la laurea magistrale.
Grazie mille
Grazia Lorussso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Mibact 2016 - 500 risorse nella III area del personale non dirigenziale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LidiaS Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Volevo sapere se per caso qualcuno ha notizie relativamente all'uscita del Bando nella Gazzetta Concorsi che prima era stato annunciato entro aprile 2016 e adesso è stato spostato entro il 10 maggio...ma mi sembra di capire che ancora non è stato pubblicato nulla.
Inoltre, visto che è prevista la prova preselettiva entro il 29 luglio 2016, qualcuno potrebbe indicare per caso un testo sul qule poter almeno cominciare a studiare le materie previste per la preselezione (elementi di diritto pubblico e amministrativo, elementi di diritto del patrimonio culturale e nozioni generali sul patrimonio culturale italiano)?
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà illuminarmi.
Buona giornata
Lascia un commento:
-
Save a tutti,
anch'io sono nella stessa situazione, oltre il codice dei beni culturali, aggiornato al 2015, non so cosa consultare...se qualcuno è più informato e volesse condividere...
un saluto e tanti grazie
J.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da LidiaS Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Volevo sapere se per caso qualcuno ha notizie relativamente all'uscita del Bando nella Gazzetta Concorsi che prima era stato annunciato entro aprile 2016 e adesso è stato spostato entro il 10 maggio...ma mi sembra di capire che ancora non è stato pubblicato nulla.
Inoltre, visto che è prevista la prova preselettiva entro il 29 luglio 2016, qualcuno potrebbe indicare per caso un testo sul qule poter almeno cominciare a studiare le materie previste per la preselezione (elementi di diritto pubblico e amministrativo, elementi di diritto del patrimonio culturale e nozioni generali sul patrimonio culturale italiano)?
Buona giornata
Lascia un commento:
-
LidiaS ha iniziato la discussione Concorso Mibact 2016 - 500 risorse nella III area del personale non dirigenziale
Concorso Mibact 2016 - 500 risorse nella III area del personale non dirigenziale
Buongiorno a tutti.
Buona giornata
Lascia un commento: