annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDUCATORI 397

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: EDUCATORI 397

    sentivo che tirava una brutta aria anche tra i forum degli psicologi e dei contabili....

    per mia fortuna ho un contratto di lavoro fino al 31 dicembre 2007,

    ma io ci sto per mobilitarmi!!!

    intanto vediamo COME si mobilitano gli altri che stanno andando in avanscoperta!

    mi dispiace per loro.

    ciao

    Commenta


      #22
      Re: EDUCATORI 397

      ciao a tutti,qualcuno ha richiamato il dap ed ha avuto nuove notizie?a me hanno detto di nuovo dicembre/gennaio

      Commenta


        #23
        Re: EDUCATORI 397

        dipende da chi risponde. a me han detto metà gennaioò-metà febbraio. Io non chiamo piu', tanto ognuno dice una cosa diversa...

        Non voglio buttare i soldi. quando escono escono.

        Commenta


          #24
          Re: EDUCATORI 397

          Non c'e' nessuno che ha assistito agli orali per tempo determinato e ha qualche domanda di psicologia/sociologia e sc. organizzazione?

          Commenta


            #25
            Re: EDUCATORI 397

            ciao è tanto che non ci sentiamo e che non studio, almeno un mese,ma ora riprendo! di dove sei? ti va di studiare insieme on line così tanto per divertirci e farci entrare gli argomenti del PONTI? con lo scanner naturalmente! ciao

            Commenta


              #26
              Re: EDUCATORI 397

              Ciao!! Come sta andando lo studio? Io non riesco a raccapezzarmi con psicologia e scienza dell'organizzazione. che testi state usando?

              Commenta


                #27
                Re: EDUCATORI 397

                Ciao a tutti!

                Qualcuno ha notizie recenti?

                Ci stanno facendo fare i filini!!!!
                paola

                Commenta


                  #28
                  Re: EDUCATORI 397

                  macchè. escono a inizio marzo. questa è l'ultima comunicazione. boh...aspettiamo e speriamo..... che stress..

                  Commenta


                    #29
                    Re: EDUCATORI 397

                    Anch'io ho saputo la stessa notizia: ho chiamato il DAP la scorsa settimana: il centralinista è stato più ottimista: ha detto fine Febbraio.

                    Commenta


                      #30
                      Re: EDUCATORI 397

                      No, no, ma non possono fare così in fretta: mi rovinano la festa ke sto organizzando per il 18 e per il 19 maggio 2007, giorni in cui i nostri temi del Concorso di Educatore C2 (50 posti)compiranno 2 anni, mentre i nostri temi del Concorso di Educatore C1 (397 post) compiranno 1 anno e mezzo.



                      Ma ke tristezza.



                      E chi glielo dice al pasticcere sotto casa mia.



                      Meno male ke almeno per i risultati di C2 non se ne parla prima di Giugno.







                      Commenta

                      Sto operando...
                      X