annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDUCATORI 397

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EDUCATORI 397

ciao,volevo sapere che testo state usando x scienze dell'organizzazione e x psicologia ???

Re: EDUCATORI 397

ancora devo comprarlo, ma creo di acquistare il BONAZZI per scienze dell'organizzazione e il De Leo per psicologia, per il momento studio il colombo e il ponti, ho già la nausea, quanta carne al fuoco!Speriamo che mi entrino in testa.

ciao

Commenta

ma sono usciti i risultati delle prove scritte....è passato già un anno. Non è per me, ma per mio fratello.

Ciao

Commenta

io ho chiamato ieri il DAP e mi hanno detto che a gennaio escono i risultati di c1 e a giugno 2007 quelli di c2

Commenta

mi auguro che non slittino ulteriormente i risultati degli scritti, io sono in ballo per il c1.

Commenta

ciao a tutti, oltre le materie già menzionate, come siete messi a diritto amministrativo e costituzionale? io non ho idea se sono passata o meno....vedremo.grazie anticipatamente

Commenta

sto un pò inguaiata! io pensavo di studiare il simone, quello piccolo piccolo: elem. di dir. costit. e ammin.

e farmi dare qualche lezione privata nel caso abbia passato gli scritti,

ma non ho la minima intenzione di comprarlo prima di aver saputo i risultati.

se non ce l'ho fatta faccio crollare tutto il ministero della giustizia a testate dalla rabbia!

non sapete quanto ci tengo, lo so è il mio primo concorso, ma ci ho creduto sin dalle preselezioni e ho studiato seriamente.

per una strana coincidenza ora sto lavorando come educatrice in una comunità dove ci sono alcuni detenuti tossicodipendenti a doppia diagnosi in misura alternativa,

vi dirò ci vuole una forte determinazione ad affrontare questa professione!

si c'è una scrivania che ti aiuta nella relazione educativa, ma farsi rispettare e riconoscere nel tuo ruolo da 25 di loro è un'impresa (negli istituti penitenziari c'è un rapporto di 1 a 200 detenuti brrr!!!)

Ho fantasie continue poi sull'eventualità che risulti idonea, ma non tra le prime 397, mi auguro che tutti coloro che mi superano scappino dopo una settimana di lavoro e diano posto a chi come me ha paura solo della disoccupazione.

chi inizia a studiare ed è di Latina, Roma o dintorni e vuole scambiare riassunti o informazioni sui libri, fotocopie ecc... mi può scrivere via e-mail

ciao

Commenta

invece io ho cominciato proprio con amminisrativo e costituzionale,per togliermeli davanti il prima possibile e ho preso simone ma singoli,uno di amm. e uno di cost.comunque speriamo bene e sopratutto speriamo che non slittino ancora le date!!!!

Commenta

Ciao ALITA

anche io come te sono fortemente motivata a questo concorso, è sempre stato il sogno della mia vita e, nè ho avuto conferma dopo aver fatto il tirocinio post laurea nel carcere della città dove vivo...

Sarebbe stato bello scambiarsi informazioni e pareri ma siamo troppo lontane...sono sarda!

In bocca al lupo!

P.S.

avresti qualche testo da consigliarmi per preparare "elementi di psicologia e sociologia del disadattamento" ed "elementi di scienza dell'organizzazione"? Grazie!

Commenta

psicologia e sociologia del disadattamento li preparo :

sul ponti di criminologia

sul manuale di sociologia della devianza (colombo ed altri autori) casa ed. il Mulino

e credo sul libro della carocci "psicologia della devianza" (ma lo devo ancora comprare)

Scienza dell'organizzazione credo di acquistare il bonazzi: come studiare le organizzazioni, pare sia uno dei migliori in circolazione, ma non l'ho mai sfogliato.

Ora sto studiando le teorie principali sulla devianza studiandole parallelamente sul colombo e sul ponti, è un lavoraccio!

sono una lumaca..... e anche pigra.

Poi oggi ho avuto quasi 4 ore di equipe

un delirio!

Mi chiedo chi me lo ha fatto fare!

ma ci pensate?

lavorare con le persone significa tenerle nella testa, progettare una tattica educativa sincronizzata e concordata, mi viene la nausea per quanto è difficile!

non vedo l'ora che arrivi dicembre che mi spettano 10 giorni di ferie!

naturalmente li userò per studiare per il concorso, ma almeno smetto di lavorare per qualche giorno.

se fosse per me farei la casalinga,

io tutta sta smania di far carriera non ce l'ho mai avuta,

ma sono costretta perchè

sennò me lo sogno

il mio sogno di sposarmi e fare un bambino!

ciao a tutte le disperate come me

che non si possono permettere di non lavorare

baci

Commenta

Sto operando...
                    X