annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDUCATORI 397

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EDUCATORI 397

Qualcuno sa esattamente quanti candidati abbiano effettivamente consegnato agli scritti per Educatore C1 e quanti per Educatori C2?Grazie.

Commenta

Ciao, vorrei sapere dove avete comprato il libro del Colombo di sciologia della devianza ( ed. mulino ), cioè vorrei proprio l'indirizzo della libreria in cui vendono questi testi.Grazie

Commenta

l'ho semplicemente ordinato e mi è arrivato nella mia libreria di fiducia.

Comunque è il primo capitolo la parte più interessante, credo che per gli altri argomenti basterebbe il ponti.

non so a voi ma il ponti è un concentrato di psicologia, sociologia e criminologia, mi sta davvero risucchiando tutte le energie!

Quando qualcuno mi diceva che avrebbe studiato solo sul ponti il concorso lo prendevo per matto, invece ora mi rendo conto che è davvero fatto bene.

Sto pensando a come mi conviene studiare queste cose. Ora sto facendo gli schemi, ma mi toccherà ripetere ad alta voce per rendermi conto se non confondo gli argomenti.

Le varie teorie sono ingrippanti, nessuna esclude l'altra, ma ne rappresenta una diversa angolazione che può essere a lei adiacente!

Ora che mi sono sfogata un pò posso andarmene a studiare un paio d'ore.

Ciao da Sermoneta!!!!!!!!!!

Commenta

ciao anche io sto studiando dal Ponti. quando ho fatto criminologia all'università l'ho preparata dal Mantovani, testo autorevole ma troppo pesante. le teorie (tutte) sono gli argomenti,a mio modesto avviso, la cosa più importante. la parte storica e le scuole sono cose già risapute. mentre la parte finale è un pò il riassunto di quanto si è studiato in questo periodo.anche io sono esaurita e il non sapere se si è passati mi snerva.. Ogni 15 gg. circa chiamo il Ministero. i ragazzi del call center sono sempre gentili....secondo me gli facciamo un pò pena (tanto per rimanere in tema).ciao e al prossimo sfogo.

Commenta

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha novità sull'esito del concorso.

Per quanto riguarda i testi da studiare, vorrei sapere su quale testo vi state orientando per scienza dell'organizzazione. Questa materia non la conosco, quindi vorrei un consiglio se qualcuno di voi già conosce qualche manuale. Ci sarebbero il Bonazzi o il Simone. Qualcuno ha altre informazioni? Grazie.

Commenta

Ragazzi, facciamoci sentire!!!! Al'ufficio concorsi mi han detto che gli esiti degli scritti dovrebbero uscire (forse) a gennaio ma mi han praticamente fatto capire che visto che di assunzioni non se ne parla, non c'e' piu' fretta di concludere le prove concorsuali!!!! Ma roba da matti,,, e noi che siamo? Ci lasciano appesi cosi' ad aspettare ??!!!

Per favore chiamate anche voi e vedete cosa vi dicono!

Eì già passato un anno a ancora non sappiamo nulla...Queste cose sono inammissibili.. Dovremmo farci sentire in qualche modo!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dorothea ha scritto lun, 06 novembre 2006 11&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                Ragazzi, facciamoci sentire!!!! Al'ufficio concorsi mi han detto che gli esiti degli scritti dovrebbero uscire (forse) a gennaio ma mi han praticamente fatto capire che visto che di assunzioni non se ne parla, non c'e' piu' fretta di concludere le prove concorsuali!!!! Ma roba da matti,,, e noi che siamo? Ci lasciano appesi cosi' ad aspettare ??!!!

Per favore chiamate anche voi e vedete cosa vi dicono!

Eì già passato un anno a ancora non sappiamo nulla...Queste cose sono inammissibili.. Dovremmo farci sentire in qualche modo!!!

</td></tr></table>

scusate se mi intrometto...ma questo concorso è veramente uno scandalo!

Commenta

esatto! Hey ma sei di gallipoli? siamo vicine--io di galatina!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dorothea ha scritto lun, 06 novembre 2006 13&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                    esatto! Hey ma sei di gallipoli? siamo vicine--io di galatina!
                    </td></tr></table>

allora siamo vicine...questo concorso l'ha fatto mio fratello, ma è davvero incredibile!

Forse da quando è uscito il bando sono passati 2 anni, vero?

Commenta

anche piu'...2 e mezzo

Commenta

Sto operando...
                      X