annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa...QUALCUNO IL 16???'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

    ah di cosenza!!

    Commenta


      #12
      Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

      io sono del Lazio al max ci si vede lì

      Commenta


        #13
        Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

        io ci sto a incontrarci tutti...ma come ci riconosciamo??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

          ciao speranza anch'io sono il 16 mattina!!!sono pure io calabrese,vicino cs,ma penso di dover partire qualche giorno prima,altrimenti ci saremmo beccate in treno!!!ma tu alloggi proprio all' ergife?io ci sono stata per il concorso a commissario ma mi è andata male....non ho passato i quiz!!!!

          Commenta


            #15
            Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

            peccato...potevamo davvero viaggiare insieme. Io purtroppo però devo partire per forza il 15 pomeriggio. Credo mi ospiti una mia amica. Per curiosità, quanto costa una notte all'ergife? Il concorso per commissario l'ho fatto anch'io ma non quello di quest'anno, ma dell'anno scorso...ovviamente non è andata bene neanche a me. Comunque poi possiamo incontrarci sul serio...

            Commenta


              #16
              Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

              una doppia se non ricordo male per quelli che fanno il concorso viene 120euro,con prima colazione,non poco,ma la intorno è pieno di alberghi!singola non so!dovessi partire anch'io il 15 ti faccio sapere sul forum,almeno facciamo il viaggio in compagnia!!in ogni caso possiamo incontrarci davvero al concorso!ma tu sei proprio di cs?io ho fatto giurispr a catanzaro,non è che anche tu ti sei laureata la?

              Commenta


                #17
                Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

                ho fatto solo un anno a giurisprudenza a cz...nel 98. poi mi iscritta e laureata a cs in scienze politiche.. Si sono prorpio di cosenza. Tu invece?? che soglia di errori fai????

                Commenta


                  #18
                  Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

                  finalmente le date sono state confermate. -ormai è certo,si parte il 16...................

                  Commenta


                    #19
                    Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

                    ciao a tutti... noi della sspa siamo spariti??? oggi si inizia... chiunque sa qualcosa lo comunicasse.. grazie!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X