annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa...QUALCUNO IL 16???'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sspa...QUALCUNO IL 16???'

    <font size="7"><font size="4"><font face="Times"><font color="teal">Ciao a tutti...c'è qualcuno che farà il concorso il 16 mattina????</font></font></font></font>

    #2
    Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

    Ciao Speranza!

    Mi sei troppo simpatica, sei troppo forte:

    1) perchè ti piacerebbe fare il commisario di polizia e questo già ti rende interessante;lo avevi postato nel altro topic;

    2) ogni volta che vuoi sapere qualcosa sei pronta a intitolare il tuo bel topic CON &quot; SSPA qualcuno .....&quot;

    tipo &quot;Quelli che il calcio.....&quot;

    Cmq si scherza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    IO nn sono il 16..

    Ciao e in bocca al lupo!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

      [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Grazie....e tu sei simpatico perchè mi hai risposto e perchè mi hai detto che sono troppo forte...

      ma credo proprio che sarò sola soletta il 16... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Tu quando lo fai??? e poi perchè ti è piaciuta l'idea che ho fatto il concorso da commissario??? sei un poliziotto???

      Commenta


        #4
        Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

        Ciao Speranza io sono il 16 mattina.. siamo già in 2. Tu di dove 6??

        Commenta


          #5
          Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

          io di cosenza.tu???

          Commenta


            #6
            Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

            ehi eureka che fine hai fatto??? ti sei chiusa in casa a studiare??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

              CIAO A TUTTI!

              IO SONO IL 16....NOVEMBRE PERò!VISTO IL RINVIO...

              QULACUNO CHE VIENE DALLA SICILIA COME ME?

              Commenta


                #8
                Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

                ciao...anch'io sono il 16 novembre. Anche tu di mattina??? io vengo dalla calabria e penso di partire il 15 pomeriggio in treno..

                Commenta


                  #9
                  Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

                  scusa ma non ho + visto il forum... io cmq vengo dal nord.. quindi almax ci si vede a RM....

                  Commenta


                    #10
                    Re: sspa...QUALCUNO IL 16???'

                    Io ce l'ho il 16 novembre di mattina..........di dove SEI sPERANZA 78?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X