annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale a.e. voto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: orale a.e. voto

A quanto ne so io credo di sì:indubbiamene i master e i dottorati in tributario hanno un peso maggiore in termini di punteggio, come credo eventuali stages in Agenzia, comunque anche agli altri titoli post laurea verranno valutati positivamente , anche se un po' mi insospettisce il fatto che non rendano noti questi parametri....più che altro per una questione di trasparenza!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

sì, credo di sì!

Commenta

Concordo con Manu... già non erano chiare le modalità di valutazione degli scritti... ora lo stesso per gli orali... mah. E'una bella differenza se un master pesa 1 punto o 20 centesimi... se c'è un tetto massimo per la valutazione dei titoli ecc.

Commenta

MA COME IO HO UN MASTER CHE NON HO INSERITO PERCHè NON ATTINENTE A TRIBUTARIO!!!!!!!!!!!!

MI SEMBRA DI RICORDARE CHE IL BANDO DICEVA CHE SAREBBERO STATI PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO QUELLI IN TRIBUTARIO!!!

DATEMI CONFERMA...

IN OGNI CASO POTREI PORTARE UN CERTIFICATO DEL MIO MASTER?????????????????????????

Commenta

A proposito... è arrivata anche a qualcuno di voi la mail dell'agernzia delle entrate che invita a far pervenire (con assoluta urgenza!) la documentazione relativa a master e stages? Voi come vi regolate: fax o raccomandata?

Commenta

Cris... devi chiedere all'ufficio del personale se è ancora possibile una rettifica dei tuoi dati e sperare. L'importante è che il master sia stato conseguito prima della scadenza della procedura selettiva. In bocca al lupo.

Commenta

L'ho conseguito l'anno scorso!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Potreste fornirmi, gentilmente, il numero al quale telefonare per avere informazioni???

Sono già in tilt!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

A me non è arrivata nessuna mail di richiesta documenti...

A voi? Palemone in che regione concorri?

Commenta

x Cris... chiama il centralino e fatti passare l'Ufficio!

Palemone concorre per la lombardia

Commenta

ma all'orale si deve portare l'originale o copia?

Commenta

Sto operando...
                      X