annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale a.e. voto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orale a.e. voto

ciao ragazzi, poichè non ho mai sostenuto un orale x un concorso pubblico, vorrei sapere se la commissione darà il voto a ciascun candidato non appena finito il colloquio; oppure se si dovrà attendere il termine dell'intera seduta di colloqui...

grazie..

p.s. ma ci faranno tradurre un brano (che brano poi..mah!) dall'inglese all'italiano o dall'italiano all'inglese???

Re: orale a.e. voto

I voti di chi fa l'esame la mattina vengono affissi al termine della mattinata, vengono affissi al termine della seduta pomeridiana i voti del pomeriggio...

Per quanto riguarda l'inglese dovrebbe essere una traduzione dall'inglese all'italiano di un testo afferente alle materie dell'Agenzia.

Ciao

Commenta

Quindi gli esami sono divisi in mattina e pomeriggio?

Suppongo che anche chi è a fine elenco debba presentarsi la mattina. Avete notizie al riguardo

Commenta

Io ho visto l'orale dell'agenzia delle dogane...seguono l'ordine riportato sul sito, quindi, se sei l'ultimo non è necessario che ti presenti alle 8.30...considera però che c'è chi non si presenta e allora è meglio che non arrivi proprio all'ultimo momento.

Ciao

Commenta

grazie x le informazioni..

ma poi i voti rimarranno affissi alla direzione regionale o li toglieranno dopo ognoi seduta?

Commenta

ma il voto che viene affisso è cumulativo di scritto e orale e quindi espresso in sessantesimi, oppure è parziale e riguarda solo la prova orale?

Sembra apparentemente identico ma in realtà le cose cambiano in relazione a eventuali punteggi da aggiungere per titoli(master stage abilitazion)...questi sono compresi nel voto dell'orale o sono da aggiungere a parte?io ho provato a tel. ma mi hanno detto che non rendono noti i criteri di valutazione dei titolo, anche se tengono sicuramente conto di master esperienze dottorati di ricerca e abilitazioni.

Se una persona prende 25 all'orale e poi vengono riconosciuti x punti per titoli all'orale totalizza 25+ x, ma se

se un'altro prende per esempio 30 all'orale e poi è abilitato Avvovato può secondo voi prendere in sede di orale 30 + x punti per l'abilitazione.

Commenta

ma i master erano elencabili sulla domanda?non mi pare...e il mio riguardava proprio tributario!devo portare il certificato in sede d'esameper l'eventuale riconoscimento?

Commenta

i master e gli stage dovevano essere indicati già nella domanda (c'era un apposito spazio). Portare certificati in sede di orale non serve a niente se non sono già stati indicati nella domanda.

Commenta

io ho indicato il nome del master e l'istituto che l'ha rilasciato E' un master in management rilasciato dalla facoltà di economia. Era sufficente indicare il nome e l'istituto e può rientrare tra i titoli presi in considerazione dalla commissione? ...speriamo grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

CREDO PROPRIO DI SI!

Commenta

Sto operando...
                    X