per i testi non ho problemi li ho tutti e che non ho capito bene la procedura leggi che ho scritto e se puoi rispondimi. per la seconda domanda dovrei studiare tutte le leggi e il loro contenuto, che è molto, oppure solo la loro applicazione alla legislazione comunale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e' la prima volta che faccio un concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggioCiao, anche io dovrei partecipare a questo concorso, avrei una domanda per muteking che è stato molto bravo a darmi suggerimenti riguardo alla legislazione della Regione Emilia Romagna in materia di protocollo informatico ....
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggioSecondo te leggendo il bando riguardo la prima prova scritta, la prima domanda riguarda la DLgs 267/2000?
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggioancora, scusa sono logorroico, alla prova scritta si possono portare leggi non commentate oltre che dizionario di italiano.
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggiola seconda domanda dovrei studiare tutte le leggi e il loro contenuto, che è molto, oppure solo la loro applicazione alla legislazione comunale?
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggiola quarta devo studiarmi la legge 165/2001 e anche il codice di comportamento deontologico?
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggioper quanto riguarda la prova attitudinale il bando scrive letteralmente: " prova di scrittura su PC" che vuol dire? che mi fanno scrivere sul computer ad esempio aprendo un documento o mi fanno fare qualcos'altro?
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggioSe siamo più di trenta parla di una prova preselettiva e dice letteralmente che si tratta di un " test attitudinale" quindi potrebbe riguardare cultura generale, con domande logica e matematica o ci saranno domande riguaranti la figura " operatore protocollo".
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggiole domande, della prova scritta, se mi sai rispondere, o solo la tua opinione logica, saranno a risposta breve o tipo tematico scrivi tutto quello che sai sull'argomento.
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggioGrazie fin da ora.Ultima modifica di muteking; 19-10-2015, 09:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da ireneconcorsi Visualizza il messaggioio ho chiamato venerdi chiedendo se le domande fossero quiz o aperte e mi hanno detto che non lo sanno...comunque mi ripeto...se questi sono gli argomenti per un b1 figurarsi per un d...
Commenta
-
grazie sei stato molto utile, comunque ho chiamato il comune la tipa non si è sbottonata, non mi ha detto se domande erano lunghe o brevi però per il test attitudinale mi ha detto ci sarà un po di tutto, poi gli ho chiesto per prova computer second te ci sarà solo word o anche exell e tutti gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggiograzie sei stato molto utile, comunque ho chiamato il comune la tipa non si è sbottonata, non mi ha detto se domande erano lunghe o brevi però per il test attitudinale mi ha detto ci sarà un po di tutto, poi gli ho chiesto per prova computer second te ci sarà solo word o anche exell e tutti gli altri
Commenta
Commenta