annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi educatore penitanziario D.A.P.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Educatore penitenziario

Ciao a tutti gli aspiranti educatori,

mi è appena arrivata una mail dal call center del Ministero, dicono che gli esiti saranno disponibili a partire da metà aprile....dobbiamo crederci????

Commenta

Re: Educatore penitenziario

a me han detto che finiscono di correggere a metà aprile, se non ci sono altri intoppi. Poi devono fare gli abbinameti. quindoise ne parla a fine aprile.

Commenta

Parlate delle correzioni degli scritti C1, vero?

Commenta

si, pare che inizieranno gli orali prima del''estate e poi riprenderanno a settembre. ad agosto pausa. almeno cosi mi ha detto l'impiegata. spero di non dovermi passare tutta l'estate sui libri ( sempre che l'esito degli scritti sia positivo s'intende).

speriamo che sia la volta buona-.

Commenta

educatore 397

Ciao!

quale testo state utilizzando per preparare scienza dell'organizzazione?

Trovo il Bonazzi molto molto difficile!

Qualcuno di voi conosce il testo di Lotti "psicologia dellla vita organizzativa"?

Grazie ciaooooo

Commenta

Re: educatore 397

Ciao Sara, io sto studiando su degli appunti ottimi anche io ho trovato il Bonazzi difficile!

Commenta

ciao

non vorrei essere indiscreta ma volevo sapere se era possibile avere questi appunti, ovviamente pagando o in cambio di altro materiale.

io ho appunti e riassunti di criminologia, psicologia della devianza, diritto cost. e amm.vo

Grazie ciao S.

Commenta

Ciao Dilaram! ho letto un tuo vecchio post in cui dici che hai fatto la prova orale del concorso a tempo determinato.hai qualche domanda di psicologia e pedagogia.?? vorrei farmi un'idea su cosa chiedono...

se vuoi risp in privato la mia mail é always76@katamail.com

anche a me non piace il bonazzi. io ho una dispensa., in caso ti interessa. ciao!

dorothea

Commenta

ciao dorothea

io sarei interessata alla dispensa del Bonazzi, potrei fare a cambio con riassunti di pedagog, psicol., criminologia e diritto o se preferisci con compenso.

Grazie ciao sara

Commenta

Per dilaram

...anche io mi vorrei fare un'idea su ciò che chiedono, è possibile sapere qualche domanda?

quanto dura più o meno la prova orale?

è vero che si basa sopratutto su quello che è stato scritto nella prova scritta?

Grazie mille...ciao

Commenta

Sto operando...
                      X