annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi educatore penitanziario D.A.P.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno ha notizie aggiornate sulla correzione degli scritti per educatore C1?

Possibile che ci voglia così tanto tempo? è uno dei concorsi più lenti!

WOMAN [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Re: EDUCATORE C1

Forse e dico forse sapremo qualcosa a fine anno.

Questo concorso è uno scandalo, tra correzione degli scritti, espletamento orali e approvazione graduatoria se ne parla tra due anni per le immissioni in ruolo...........<font size="3"><font face="Arial">pagliacci</font></font>! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Qualche giorno fa ho inviato una mail al call center del dipartimento di giustizia per info sul concorso ed. C1 e mi hanno risposto così: dagli ultimi aggiornamenti acquisiti presso l'Ufficio Concorsi del DAP, la informiamo che gli esiti delle prove scritte del concorso in oggetto non potranno essere disponibili prima di novembre-dicembre 2006.

E' proprio vero questo concorso non avrà mai fine.....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">flofli ha scritto mar, 18 luglio 2006 17&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
        Qualche giorno fa ho inviato una mail al call center del dipartimento di giustizia per info sul concorso ed. C1 e mi hanno risposto così: dagli ultimi aggiornamenti acquisiti presso l'Ufficio Concorsi del DAP, la informiamo che gli esiti delle prove scritte del concorso in oggetto non potranno essere disponibili prima di novembre-dicembre 2006.

E' proprio vero questo concorso non avrà mai fine.....
        </td></tr></table>

ragazzi questo concorso l'ho fatto anche mio fratello, ma è veramente uno scandalo, ora non ricordo bene me mi sembre che il bando fosse uscito nel 2004 e ancora manca la metà del percorso.

Commenta

educatore penitenziario

Specifico meglio: preparare insieme gli orali del concorso per educatore penitenziario, zona Roma.

Maurizio

Commenta

ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito ai concorsi banditi nel 2004 all'Amministrazione penitenziaria? In particolare quelli per educatore C1 e C2, si sa qualcosa su quando dovreanno uscire i risultati degli scritti?

Commenta

Re: Concorsi educatore penitanziario D.A.P.

i risultati dovrebbero uscire entro l'anno, come va lo studio? io sto studiando il Ponti e ho difficoltà a memorizzare e digerire gli argomenti, poi passo a psicologia della devianza di De Leo e a Socilogia della devianza di Colombo, poi pian piano vedrò le altre materie

ciao teniamoci in contatto così ci si toglie l'ansia

Commenta

Ti dico la verità...voglio prima sapere i risultati degli scritti e poi vedere quali testi studiare. Il Ponti l'hanno consigliato anche a me per criminologia.

Certo 'sto concorso fa venire i capelli bianchi, eh? Se tutto va bene si stipula il contratto dopo 3 anni!

Cmq non ci sono problemi: qualsiasi novità la facciamo presente sul forum. A presto, e buono studio.

Commenta

Ciao qualcuno diceva che i risultati ci saranno a fine ottobre e non più a dicembre.[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Ho mandato una mail al call center giustizia ma ancora non ho risposte. Voi che sapete in proposito?<font size="2"></font><font color="royalblue"></font>

Commenta

ciao,anche io sto studiando dal Ponti.poi passo a diritto costituzionale e poi amministrativo (da me odiato). ma tu le materie giuridiche le hai già fatte?

Commenta

Sto operando...
                    X