Originariamente inviato da daslmc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Poste Italiane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leonerob Visualizza il messaggioio mi sono candidato come portalettere sia in campania che nel lazio ma non ho ancora ricevuto il test on-line...è normale???entro quanto mi dovrebbe arrivare questo test???grazie mille
il questionario online non arriva a tutti, una prima scrematura viene fatta sulle domande
Commenta
-
Chiedo scusa ma è vero che ci saranno anche assunzioni di personale per mansioni di ufficio ed altro durante questa tornata di nuove assunzioni che dovrebbe essere fatto entro novembre???io mi sono candidato come portalettere e non veniva fatto alcun riferimento ad altre posizioni aperte per diplomati???mi è stata detta una bugia secondo voi???grazie mille
Commenta
-
Purtroppo ad oggi si crede ancora a babbo natale!ma quale assunzioni!?chiamano chi hanno interesse di chiamare,su stè cose ci mangiano decine e decine di persone!
SVEGLIATEVI!
Originariamente inviato da leonerob Visualizza il messaggioChiedo scusa ma è vero che ci saranno anche assunzioni di personale per mansioni di ufficio ed altro durante questa tornata di nuove assunzioni che dovrebbe essere fatto entro novembre???io mi sono candidato come portalettere e non veniva fatto alcun riferimento ad altre posizioni aperte per diplomati???mi è stata detta una bugia secondo voi???grazie mille
Commenta
-
Quindi è inutile se non si conosce qualcuno non si entra questo mi stai dicendo???comunque io continuo a sperarci non si può mai sapere non credo che mettano a lavorare persone incapaci solo perchè amici di amici!!!bha comunque la mia domanda era più sul fatto che se ho capito bene si cercherà di assumere con questi nuovi contratti a tutele crescenti per avere sgravi fiscali...almeno credo di aver capito questo da un mio amico sindacalista!!!voi non sapete nulla a riguardo???
Commenta
Commenta