annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perplesso

non so se essere contento o piangere. Mi sembrano paroloni aggiunte a paroloni senza nulla di concreto. Poi il fatto che dopo sette mesi si degnino di istituire una commissione di esperti per definire il programma di esame mi sembra surrealista...Come a dire: tutto quello che avete studiato fino a oggi potrebbe non servivi affatto. Ma, d'altro canto, il programma delle prove era veramente squallido e senza fondo, meglio tardi che mai?
    Oggi ho scritto ai responsabili del concorso manifestandogli il mio contrappunto, con educazione. Non mi risponderanno, ma almeno mi sono tolto un sassolino dalla scarpa.

ciao a tutti

Commenta

Qui il link sul comitato direttamente dal sito della Regione Umbria: maxi-concorso regione: nominato comitato tecnico scientifico. ci sarà una prova preselettiva tra i 31.909 candidati - Notizie - Regione Umbria

Commenta

scusate...
        ma qualcuno di voi sta per caso STUDIANDO il FEASR????
        in 15 anni che studio il diritto, io non ho mai visto niente del genere!!
        per l'amor di dio qualcuno mi dica qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da alice b. Visualizza il messaggio
          scusate...
          ma qualcuno di voi sta per caso STUDIANDO il FEASR????
          in 15 anni che studio il diritto, io non ho mai visto niente del genere!!
          per l'amor di dio qualcuno mi dica qualcosa!
          Attenzione, il diritto ha poco a che fare con i fondi. l linguaggio e la struttura dei fondi risponde a punti di vista di economisti che di giuristi e, nel caso del FEASR, a punti di vista economico-agrari (chi ha studiato estimo ne capisce i tecnicismi). Detto questo, tu devi studiare quello che ti interessa in dipendenza del bando al quale ti sei scritta. Se ti sei incritta per il profilo giuridico io mi studierei il FEASR dal punto di vista del funzionamento, lasciando perdere i tecnicismi, e vedere quali le differenze con gli altri fondi sempre dal punto di vista del funzionamento. Il resto non ti deve interessare.
          spero di esserti stato di aiuto

Commenta

quindi il materiale di studio ci verrà fornito ,a tempo debito ,dalla commissione , giusto ?!

Commenta

forse ma forse

Originariamente inviato da vdp Visualizza il messaggio
              quindi il materiale di studio ci verrà fornito ,a tempo debito ,dalla commissione , giusto ?!
              io gli ho scritto per chiedere chiarimenti e mi hanno risposto così:
              In merito al “congruo anticipo rispetto all’espletamento delle prove” con cui si è stabilito di pubblicare nel sito istituzionale dell’ente “indicazioni utili per orientare i candidati nella preparazione alle prove (…) attraverso l’individuazione della documentazione, delle fonti e di ogni altra indicazione ritenuta utile”, si precisa che tale espressione non si riferisce a termini tecnici previsti da norme o dagli avvisi di selezione bensì alla possibilità di agevolare in modo opportuno e trasparente, nonché in tempo utile, i candidati proprio in virtù dell’ampia partecipazione e della natura molto tecnica della materia inerente “norme e procedure per l’attuazione dei fondi europei FESR, FSE e FEASR programmazione 2014–2020”

Commenta

Ciao!! da premettere che da molto tempo non prendo un libro ,in quanto non avendo una data precisa per il concorso e soprattutto materiale utile per cui studiare , ho perso ogni stimolo.Da quello che leggo ,si è formata una commissione ci daranno testi per studiare e poi subito la data per la prova selettiva???

Commenta

Non credo c diano indicazioni sui testi

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
                  -----------
                  Adrix

Commenta

Ma le date????!!!!

Originariamente inviato da Lucia2 Visualizza il messaggio
                    Ciao!! da premettere che da molto tempo non prendo un libro ,in quanto non avendo una data precisa per il concorso e soprattutto materiale utile per cui studiare , ho perso ogni stimolo.Da quello che leggo ,si è formata una commissione ci daranno testi per studiare e poi subito la data per la prova selettiva???

.....RAGAZZI CHIEDO VENIA MA PER VARI MOTIVI NON HO SEGUITO PIU' LA VICENDA DI QUESTO CONCORSONE!!! MA FATEMI CAPIRE....AD OGGI NON E' STATA ESPLETATA NESSUNA TIPOLOGIA DI PROVA DALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO?????!!! IN SETTE MESI NON HANNO FATTO ANCORA NULLA??? ....se ero incinta ev pur partorit'!!!! XD XD XD

Commenta

Sto operando...
                    X