Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche pugliese che fa la selezione a Foligno il giorno 17 ottobre. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 operatori di amm.ne ministero difesa
Comprimi
X
-
Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa
Ciao Già!!
Sinceramente non mi sto preparando...ci ho provato, ma non so da dove cominciare... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] vorrà dire che mi affiderò in parte alla mia cultura generale e in parte alla sorte... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
E tu?? Che stai facendo??
A presto
Brù
Commenta
-
Salve,
vorrei qualche chiarimento ... nel bando di concorso si parla di tema di cultura generale, ma scorrendo gli interventi in questo forum si parla di quiz di cultura generale.
Potete chiarirmi questo punto? grazie infinite!
Altra curiosità: ma il tema o quiz di cultura generale ed i quesiti di diritto pubblico saranno lo stesso giorno? ancora grazie!
Buono studio a tutti!
Commenta
-
Ciao LUCIENNE, allora, la preselezione consiste in 100 domande di cultura generale da svolgere in 75 minuti. Il tema di cui parli tu è la prima prova scritta che terranno coloro che superano la preselezione.
Per quanto riguarda le domande di diritto pubblico, non so proprio dirti se saranno incluse anche nella preselezione. Ma tu quando devi andare a Foligno?
Commenta
Commenta