annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 operatori di amm.ne ministero difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

    Anche io ti ringrazio per le info.

    Commenta


      #32
      Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

      <font color="red"></font>

      <font face="Arial"><font size="3">Grazie mille DADINA </font></font>

      Commenta


        #33
        Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

        vedo che scarseggiano le notizie sul quiz..dunque risposte corrette 1 punto, non date o sbagliate 0 quindi provatece...argomenti ovviamente diritto pubblico, italiano, un pò di storia dell'arte e di storia risorgimentale, niente quiz logico-matematici..in bocca al lupo a tutti..e collaborate ogni tanto!

        Commenta


          #34
          Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

          Ciao a tutti. Sono appena tornata da Foligno, ho fatto il concorso il 17 ottobre alle 8.30.

          Allora, le domande erano 100 come già si sapeva con 4 alternative.

          per ogni risposta data 1 punto e 0 per ogni risposta non data o sbagliata o annullata. C'erano molte domande di grammatica italiana e di storia dell'arte. Poi domande di geografia, costituzione e storia. Alcune domande erano molto facili, altre assurde. I risultati li affiggono fuori dalla caserma dopo pochissime ore dallo svolgimento della prova.

          Io sono stata in un B&amp;B a Foligno che si chiama &quot;IN CENTRO&quot;.

          Per altre domande chiedete!!!

          Commenta


            #35
            Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

            [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Ciao anche io sono andata il 17 ottobre ....sarà il giorno ma non è che mi sia andata cosi' bene....Nessuno si sbilancia e dice il suo punteggio....?

            Commenta


              #36
              Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

              Per il Lazio ci vorrà almeno 82 ma probabilmente anche qualcosa in più.

              Commenta


                #37
                Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

                Per Aquilotto.Ma come fa a non bastare 82? Secondo me e' altissimo! Complimenti io ho preso un 48.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Cosa dovrei dire?

                Commenta


                  #38
                  Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

                  Ce ne sono 206 con piu di 82 quindi non è cosi sicuro di riuscire a passare con 82 nel lazio perche ne prendono 96 c'è da vedere anche i risultati delle altre regioni

                  Commenta


                    #39
                    Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

                    Applicando il mio personale metodo di previsione, che al concorso di settembre alle Dogane fallì di soli 0,04/30, e basandomi sulla distribuzione dei candidati che hanno partecipato per il Lazio rispetto al totale al concorso per C2, risulta che il voto di ammissione per la regione LAZIO (e solo per la regione Lazio) sarà di 82,7 cioè 82 o 83. Vedremo se sarà così, anche se mi sento che il voto per essere ammessi sarà un po' più alto...

                    82 sarà un voto altissimo per le altre regioni ma non per il Lazio...

                    Commenta


                      #40
                      Re: 60 operatori di amm.ne ministero difesa

                      io ho preso 79,tu con 82 sei dentro per un pelo. ho sbagliato a nn fare la domanda in un altra regione...a saperlo prima... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X