ciao ragazzi prima di tutto auguri per il nuovo anno , non riuscivo a connettermi durante le feste.Anche io ho trovato con "l'occasione" più o meno in quella zona. Non vedo l'ora che sia lunedì, speriamo bene..ciao ciao ci vediamo a Sassari
ragazzi x esser chiari:il concorso è iniziato a ottobre del 2005 e si è concluso nell'aprile 2006. Ci sono state tre prove. il concorso era possibile per coloro under26 in possesso del solo diploma,mentre x gli over26 era richiesta la laurea, non c'era nessun limite di età o almeno nessuna regola nota a tutti. Le assunzioni si stanno facendo sulla graduatoria o lista formatasi nella scrematura delle tre prove: ossia coloro che sono sopravvissuti alle tre prove sono stati o già chiamati nelle quattro tranche che sono state finora effettuate o cmq devono aspettare ancora una comunicazione o positiva o negativa... altre domande?
Come non c'era nessun limite di età?!La direzione del personale del Banco di Sardegna di Sassari ha detto a chiare lettere che requisito fondamentale per partecipare alle prove era quello di non aver superato i 30 anni...Ma a quanto pare la regola non era uguale per tutti...
Il limite d'età era un requisito fondamentale per essere ammessi..
Comunque la cosa molto molto strana è che numerose persone, gdicono di avetr fatto un colloquio individuale, altre collettivo....insomma...di chiaro ci vedo benpoco..
Io ho 25 anni e quindi nn posso rispondere bene x le domande sui requisiti degli over30... cmq tutti hanno fatto sia il colloquio collettivo, sia il colloquio individuale!Se leggete i messaggi dei forum precedenti capite meglio le dinamiche.
Commenta