annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Secondo me non avremo più notizie da chi è stato chiamato.. ma spero di essere smentito! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Ma quanti siamo ancora che aspettiamo? Lasciate un messaggio e fatevi sentire appena ci sono nuove notizie! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

n.

Commenta

io ci sono

Commenta

ci sono anche io, ma quelli che fino a due mesi fa erano nelle nostre condizioni potrebbero dirci qualcosa? grazie

Commenta

Ci sono anche io in attesa.. mah io penso che oramai i prox li chiameranno a gennaio, almeno non hanno ancora terminato le assunzioni!spero tanto che le voci, che si rincorrevano tempo fa sulla possibilità di prenderci tutti, fossero vere!

Commenta

Ciao Ragazzi anche oggi ho chiamato e mi hanno detto che fin quando non arriva una communicazione negativa possiamo sempre sperare ...Insomma le solite cose... Speriamo bene...un in bocca al lupo a tutti

Commenta

al telefono mi hanno detto che ci sara' una riunione del cda a fine mese per decidere i tempi di assunzione, spero non vada tutto all'anno prossimo, ciao

Commenta

Scusa bacherospa ma ti hanno detto che devono decidere i tempi di assunzioni o nuove assunzioni?xkè magari nel primo caso significa che possono prendere tutti,no?

Commenta

DECIDERANNO A FINE MESE QUANDO E QUANTE PERSONE ASSUMERE, SPERIAMO BENE

Commenta

Banco di sardegna

Scrivo per chiedere se qualcuno è informato riguardo alle assunzioni al BAnco si Sardegna. Tipicamente il reclutamento è fatto via concorsi ho via colloqui privato? Sono un dottorando in finanza quantitativa e mi interessava sapere se il banco assume figure professionali di questo tipo.

Graditi tutti i tipi di suggerimenti. GRAZIE!!!

Davide.

Commenta

BANCO DI SARDEGNA

CIAO A TUTTI I PROSSIMI ASSUNTI DEL BANCO DI SARDEGNA

AVETE AVUTO NOTIZIE DOPO LA PRIMA LETTERA?

Commenta

Sto operando...
                      X