annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

io ho fatto la selezione tra i laureati

tu invece?

purtroppo stanno assumento con contratto di apprendistato che ha come limite di età i 29 anni, per cui io posso sperare ancora per poco visto che fra tre mesi compio trentanni....

Commenta

questo non c'entra perchè io li ho appena compiuti e mi hanno detto che i trent'anni non dovevano essere compiuti al momento della selezione, faranno un altro tipo di contratto, ciao

Commenta

Io ho fatto il concorso x i diplomati, anche se sono laureanda in economia e commercio!Cmq l'età nn conta poichè ho saputo che sono stati assunti over 30 con contratto a tempo indeterminato, quindi al limite saresti avvantaggiato dal tipo di contratto, ma non escluso per questo!Anche tu hai sentito di nuove assunzioni?

Commenta

da gente che ci lavora ho sentito dire che sono previste molte assunzioni ,in quanto molte persone stanno per andare in pensione in modo da evitare gli effetti della riforma Maroni...

speriamo che si faccia finalmente posto ai giovani...

Commenta

Ciao anche io ho fatto la selezione per diplomati ma non ho ricevuto nessuna risposta e ogni volta che chiamo sono molto vaghi...Di sicuro ho saputo che hanno unito le due graduatorie, quella dei laureati con i diplomati...speriamo che le voci che ho letto sopra siano vere...

Commenta

banco di sardegna

ciao, mi rivolgo agli ultimi assunti al Banco, per piacere potete dirci dove siete stati assegnati e se avete notizie di ulteriori assunzioni, grazie per l'eventuale risposta

Commenta

Re: banco di sardegna

io conosco due persone dell'ultimo gruppo, una è stata destinata a cagliari, un'altra a mogoro...

fuori sardegna sono state destinate le persone a cui non poteva essere fatto il contratto di apprendistato...

Commenta

Banco di Sardegna

Ragazzi qualcuno ha novità?voci?qualcosa che ci induca a sperare?

Commenta

Re: Banco di Sardegna

Ho chiamato oggi, mi hanno detto che devono chiamare altre persone, ma non sanno quando, se avete qualsiasi altra notizia fatecelo sapere, ciao

Commenta

BANCO DI SARDEGNA

AVETE NOTIZIE CIRCA EVENTUALI NUOVE ASSUNZIONI AL BANCO DI SARDEGNA?

IL GRUPPO CHE HA FATTO LA FORMAZIONE A FINE SETTEMBRE, PUò DARCI QUALCHE NOTIZIA IN PROPOSITO?

Commenta

Sto operando...
                      X