annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BANCO DI SARDEGNA

ma è vero che chi fa il corso di formazione deve cercare alloggio a proprie spese a sassari?

sembra una cosa assurda... tutte le altre banche che assumono e fanno fare il corso di formazione pagano vitto e alloggio ai neo assunti...

Re: BANCO DI SARDEGNA

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ...sembra assurdo ma è proprio così!!!

Commenta

che schifo!!! ma tu come lo sai? nn c'è proprio speranza? io lavoro a cagliari fino al 22, figuriamoci se ho tempo di cercare una stanza e convincere il proprietario a lasciarmela solo per 3 settimane!!!

Commenta

Eppure è così....ti consiglio già di cercare già l'alloggio perchè l'alternativa alla camera in affitto è il b&b o la pensione...e ti assicuro che si spende il triplo se non di più...infatti le tariffe giornaliere sono 30-35 euro, mentre affittare una stanza per un mese costa circa 200 euro.

Commenta

Qualcuno sa se ci sono attualmente selezioni al Banco di Sardegna o in altre banche, sempre per la Sardegna................Grazie cmq

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao ragazzi io sono stata contattata dal banco di sardegna oggi e mi hanno dato la notizia che mi hanno presa..

purtroppo il corso inizia lunedì e quindi ho pochissimo tempo x organizzare...mi potete dare qualche numero per una stanza o una casa a ss se voi avete già contattato qualcuno..vi lascio la mia e-mail mennypitty@yahoo.it.. vi ringrazio in anticipo...

Commenta

BANCO DI SARDEGNA

C'e' qualcuno in questo sito che ha fatto tutte le selezioni per il banco di sardegna e non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione?

avete qualche informazione al riguardo?

chi invece è stato già assunto ha avuto qualche informazione riguardo ad eventuali nuovi assunti?

Commenta

Ciao io ho fatto tutte e tre le prove, non mi hanno chiamato, ho chiesto in giro, ufficiosamente mi hanno detto che dovrebbero chiamarne quest'anno un'altra cinquantina, gli altri nel 2007, spero che sia vero, ciao

Commenta

buono a sapersi

anche a me la tipa con cui ho parlato al telefono mi è sembrata ottimista...

visto che eravamo 150, se è vero che ne hanno gia chiamato 75 e ne devono chiamare altri 50, credo che vi siano buone possibilità...

speriamo bene!!!

Commenta

Anche io ho fatto le tre prove e non ho ricevuto alcuna comunicazione!Ogni volta che chiamo si tengono molto sul vago dicendomi che finchè nn ricevo una comunicazione si può sperare in altre assunzioni!Le voci che avete sentito sono affidabili?lo spero tanto..Dovremo continuare ad aspettare incrociando le dita!Ma voi siete laureati o diplomati?

Commenta

Sto operando...
                    X