annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info

allora dovete mandare curriculum + lettera di presentazione alla sede centrale, quella del banco è in viale umberto a sassari, comunque se fate qualche telefonata anche al centralino vi dicono esattamente l'indirizzo e l'ufficio a cui va destinata. ok? qualcuno adesso pensi a me e alle mie 1000 domande. A proposito me ne viene in mente un'altra: ma vi hanno fatto presentare?

Commenta

Originariamente inviato da francolina Visualizza il messaggio
      allora dovete mandare curriculum + lettera di presentazione alla sede centrale, quella del banco è in viale umberto a sassari, comunque se fate qualche telefonata anche al centralino vi dicono esattamente l'indirizzo e l'ufficio a cui va destinata. ok? qualcuno adesso pensi a me e alle mie 1000 domande. A proposito me ne viene in mente un'altra: ma vi hanno fatto presentare?
      col curriculum ok.nella lettera di presentazione che si scrive?

Commenta

Originariamente inviato da francolina Visualizza il messaggio
        si nella prova di gruppo fanno fare prima una presentasione individuale.. ; il test psico-attid consiste in domande di logica matem( serie di numeri) o geometr (serie di figure) o di italiano (inteso come frasi da completare, tipo Leonardo Da Vinci sta alla Gioconda come......... e diverse opzioni)..; infine un tipo di prova di gruppo è: tu sei il ministro dell'istruzione e devi riuscire a farti dare i contributi x far approvare il tuo progetto di....... e ti mettono loro cosa),ognuno ha un ministero diverso con una proposta diversa..alla fine devi riuscire a spuntarla sugli altri, convincendoli ad avere tu il contributo. Questa è una.. sono 3 se nn ricordo male... molto simili.. oK? ciaooooo

Commenta

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi l'indirizzo a cui inviare curriculum e lettera di presentazione, grazie mille..... ciao

Commenta

Originariamente inviato da marchilo Visualizza il messaggio
            Ciao Io Ho Fatto Entrambi I Colloqui, O Meglio Le Due Fasi...
            All'ultima (mese Di Aprile) Mi Hanno Detto Che Continuavano Le Selezioni Per Tutto Il Mese Di MAGGIO E Poi A Giugno Avrebbero Fatto Sapere Qlc...
            C'e' Qualcuno Che è Già Stato Contattato?
            ciao! anche io ho fatto entrambe le selezioni e ora son in attesa di risposta..spero sia a breve!! per ora io so che non è stato contattato nessuno..

Commenta

Selezioni Banco di sardegna

Ciao a tutti!!
              volevo sapere se c'era qualcuno che come me ha fatto le selezioni per il banco di sardegna in questo periodo!! io le ho fatte ad aprile e ora sono in attesa di risposta..qualcuno ha delle novità???

Commenta

ho appena saputo che una ragazza è stata presa!

Commenta

Originariamente inviato da Sikky Visualizza il messaggio
                  ho appena saputo che una ragazza è stata presa!
                  ciao a tutti se volete ulteriori info vi consiglio di entrare nel forum di jobcrawler avrete un sacco si notizie in piu'

Commenta

Originariamente inviato da ro80 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti se volete ulteriori info vi consiglio di entrare nel forum di jobcrawler avrete un sacco si notizie in piu'
                    per caso sei ro23980 iscritta a quel forum?

Commenta

Originariamente inviato da Sikky Visualizza il messaggio
                      per caso sei ro23980 iscritta a quel forum?
                      sisi sono io..sei iscritta li anche tu??

Commenta

Sto operando...
                      X