annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mar, 24 ottobre 2006 13&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">claudiaAE ha scritto mar, 24 ottobre 2006 13&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
    Grazie Arturio. Proverò a scrivergli...anche se questa notizia mi amareggia moltissimo...anche perchè, come ha detto Angy, molti di noi sono rimasti fuori per pochi centesimi!
    </td></tr></table>





    Claudia, mi manderesti per mail il numero di cell. di Santi Bartuccio??? Non l'ho ritrovo +. Voglio provare a sentire se c'è qualche novità..grazie. Buona giornata.
    </td></tr></table>





    Scusate l'errore orrendo di ortografia..chissà cosa volevo scrivere e m'è venuto fuori non &quot;l'ho ritrovo&quot;. Sono alla frutta.

    Giogiò

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      Cara Giovanna,

      ho provato un attimo fa a chiamare Santi Bartuccio ma ha il telefono spento. Comunque ti mando via mail il tel.



      X Arturio: l'obiezione di Rocco77 mi pare fondata. Sei sicuro che Girolamo sia della FLP finanze?

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        x claudia ae:

        capisco che la difficile situazione annebbia le idee ma:

        1)se scrivo a flp finanze, mi risponde flpfinanze, mi chiede il num di cell ci parlo, lo ricontatto, mi risponde nuovamente via mail si presenta come girolamo ogni volta, allora delle due l'una: o è lui oppure avrò beccato un pazzo schizofrenico che per caso si trova ad avere accesso alla mail di un sindacato nazionale!!!

        2) ti pare che abbia l'interesse a mettere in giro voci catastrofiste sul MIO FUTURO????

        3) per maggiore certezza (e l'ho gia detto) ho chiamato stamne gli uffici centrali a Roma (per il contenuto della telefonata leggi sopra) e ho invitato tutti a fare lo stesso per cercare di reperire quante più notizie possibili

        4) quanto all'obiezione di rocco (ma ti pare che girolamo contatta arturio) mi sorge un quesito: forse girolamo contatta arturio perche ARTURIO SI FA CARICO DI SCRIVERE IN UN ITALIANO DECENTE A GIROLAMO CERCANDO DI FARSI CARICO DEGLI INTERESSI DI TUTTI GLI IDONEI E NON SOLO DEI SUOI!!!!

        5) se preferite sentire fregnate solo per affrontere più serenamente la giornata e sognare una busta paga firmata AE che non ci sarà mai vi accontanto: NOTIZIA UFFICIALE TUTTI GLI IDONEI SARANNO DENTRO ENTRO FINE MESE!!!!

        ciao, anzi addio

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          dai Arturio non ti arrabbiare...scusami è che sono disperata perchè ormai sono prossima ai 32 anni e cerco di vedere speranze anche dove non ci sono. Ti posso chiedere una cortesia...se ti lascio la mia mail mi dai il num. di Girolamo. GRAZIE

          Scusami ancora...

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !



            x i colleghi idonei veneti



            Ieri ho chiamato agli uffici centrali di Roma.

            Risulta solo una richiesta di 12 unità da parte del Veneto, che per ora non sarà soddisfatta.

            Sinceramente, visto ke la collega sfefaniac è capace di intendere e volere, visto ke lei non è una visionaria, mi kiedo: quei numeri della dr.ssa bellanca da dove vengono?

            Del nuovo eventuale concorso nn hanno saputo dirmi niente di preciso;la loro riflessione è:visto ke si è fatto il concorso dei 1500 dopo quello del 2004, perchè non si dovrebbe fare un altro?

            Naturalm ho risposto adeguatamente a tale riflessione....colleghi nn molliamo !!!!

            Secondo me vogliono calmare le acque.....nn ci riusciranno !!!!

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Ragazzi,

              non sarebbe opportuno a questo punto consultare le altre organizzazioni sindacali per verificare la notizia proveniente da fpl?

              P.S. ma siamo sicuri che le organizzazioni sindacali siano portatrici delle nostre ragioni piuttosto che dell'interesse opposto dei precari della P.A. che premono per un nuovo concorso per la loro stabilizzazione a t.i.?
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                1- quindi a febbraio 2007 quando sarà il quinto anniversario della mia laurea in economia farò una fotocopia della mia carta identità le metterò in una busta insieme ad un modulo di iscrizione, sulla busta scriverò COD TRIB e invierò tutto mezzo raccomandata a DIREZIONE REGIONALE AGENZIA DELLE ENTRATE via Miramare 7 TRIESTE e dopo un mese mi presenterò in un'aula a trieste farò 3h di coda per poi sedermi e rispondere a dei quiz,

                mentre i migliori (ovvero coloro che hanno avuto più fortuna nel pescare pochi mesi prima) staranno a controllare che non riesca a copiare...



                2- quindi sulla base della lettera riceuta da arturio (che ringrazio) i cfl che sono stati assunti tramite scorrimento negli anni precedenti nonn verranno assunti a tempo indeterminato perchè loro non sono i migliori, vero? non è lo stesso ragionamento?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Ciao inseminiit,

                  ti correggo, dovrai fare una fila di 30h perchè ci saranno tutti i cfl 2006, gli over 32, i neolaureati, i precari della P.A. ed infine gli idonei dell'ultimo concorso.
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    un ragionamento del genere è inaccettabile!!

                    la stessa PA in molti concorsi esclude potenziali candidati &quot;migliori&quot; che si sono laureati nelle more dell'espletamento degli stessi, visto che spesso

                    tra la data di indizione a quella di aggiudicazione trascorrono anche alcuni anni!!



                    i soliti controsensi all'italiana!! che schifo!!!

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      dato che sono il creatore de ltoipc mi sento di intervenire.

                      ragazzi nessuno sa niente e le notizie si accavallano giorno per giorno ed io sinceramnete non mi arrabbio più del solito.

                      La notizia certa è che non c'è una NOTIZIa e tutto come prima.

                      Io vi consiglio di continuare il vostro lavoro : lettere, diffide ecc. e cercare di stare saldi.

                      A presto Peppeg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X