annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Ciao Arturio,

    potresti pubblicare sul sito l'indirizzo e-mail di Girolamo e il suo nome. Grazie Claudia

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      se l'avessi saputo prima che l'italia faceva così schifo , nn avrei passato il mio tempo a studiare, ma a fare il politico <font color="orangered">rubba soldi </font>[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] <font color="darkblue">e ruba speranze</font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] !!!!!!!!!!!



      Cmq ....<font color="orangered">se io fossi un neolaureato</font>, e nn lo sono, <font color="orangered">sarei molto incazzato con l'idonei</font> che lottano per nn farmi fare l'eventuale concorso 2007-08, ....anke l'eventuale neolaureato ha diritto a partecipare ai concorsi!!!!!!!



      ......e poi nn ci lamentiamo se lo stato fa schifo se anke noi idonei , laureati e piangioni , preferiamo che venga assunto il 500esimo in graduatoria( ke da cio che ho visto all'orale doveva esser bocciato, ma l'hanno reso <font color="red">idoneo</font> ), invece di dare la possibilità a gente preparata che nel nuovo concorso 2007 puo arrivare tra le prime 30 posizioni.......E QUINDI MERITARE IL POSTO ...SE è VERO CHE CREDETE ANKORA NELLA MERITOCRAZIA......



      e nn fatemi il discorso dell' economicità e stronzate varie......

      ....dovevano prenderne 1500...lo hanno fatto.......

      hanno solo sbagliato a creare 3000 idonei speranzosi di un posto!!!!!!!

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        per la cronaca: sono fuori per 0,25 centesimi. Caspita avrei dovuto studiare 0,25 centesimi di pagine in più!!!!!!!! Ci stanno trattando da dementi!

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mar, 24 ottobre 2006 13&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
          se l'avessi saputo prima che l'italia faceva così schifo , nn avrei passato il mio tempo a studiare, ma a fare il politico <font color="orangered">rubba soldi </font>[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] <font color="darkblue">e ruba speranze</font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] !!!!!!!!!!!



          Cmq ....<font color="orangered">se io fossi un neolaureato</font>, e nn lo sono, <font color="orangered">sarei molto incazzato con l'idonei</font> che lottano per nn farmi fare l'eventuale concorso 2007-08, ....anke l'eventuale neolaureato ha diritto a partecipare ai concorsi!!!!!!!



          ......e poi nn ci lamentiamo se lo stato fa schifo se anke noi idonei , laureati e piangioni , preferiamo che venga assunto il 500esimo in graduatoria( ke da cio che ho visto all'orale doveva esser bocciato, ma l'hanno reso <font color="red">idoneo</font> ), invece di dare la possibilità a gente preparata che nel nuovo concorso 2007 puo arrivare tra le prime 30 posizioni.......E QUINDI MERITARE IL POSTO ...SE è VERO CHE CREDETE ANKORA NELLA MERITOCRAZIA......



          e nn fatemi il discorso dell' economicità e stronzate varie......

          ....dovevano prenderne 1500...lo hanno fatto.......

          hanno solo sbagliato a creare 3000 idonei speranzosi di un posto!!!!!!!
          </td></tr></table>





          Meritocrazia???!!! Chi è questa sconosciuta???!! Ma dai, non prendiamoci per il c..o!!!!
          Giogiò

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            x claudia ae

            flpfinanze&#64;flp.it

            il nome è girolamo il cognome non lo ha mai detto.

            comunque se qualcuno ha ancora voglia di credere in questo dannato scorrimento potrebbe chiamare direttamente gli uffici centrali e cercare di estorcere qualcosa.

            io ho fatto anche questo e (stamattina) mi hanno detto che quando sarà presa una decisione (non prima di gennaio comunque) sarà resa nota.

            le richieste dellevarie regioni sono state avanzate (le aveva davanti ma non mi ha voluto o potuto dare delle cifre) ma tutto è aleatorio in quanto dipende dal ministero.

            comunque non se ne parla in tempi brevi perchè si stanno occupando delle conversioni cfl a tempo indeterminato.

            raga questo è stato il mio ultimo tentativo, dal resto si vede che il mio destino è la libera professione.

            x 161: IO SONO PER LA MERITOCRAZIA, TUTTAVIA CREDO CHE NEANCHE IN ALBANIA UNA GRADUATORIA PUBBLICA DURI 6 MESI.

            INOLTRE, SEMPRE SI CI FOSSE MERITOCRAZIA, CON LA MIA BRAVA LAUREA QUADRIENNALE IN GIURISPRUDENZA CONSEGUITA IN 4 ANNI E UNA SESSIONE, IL MIO 104/110, LA MIA ABILITAZIONE FORENSE, UN MASTER IN DIRITTO SOCIETARIO E ESSENDO FUORI PER 0,47 PENSO CHE IL POSTO ALL'AE DOVREBBERO DARMELO D'UFFICIO!!!!!!!

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Proprio perchè è per quella che tu chiami meritocrazia che si docrebbe entrare, io penso che non entrerò nemmeno al prossimo, per come si stanno mettendo le cose.....

              Non facciamo tutta sulla politica, per poi riempirci di concetti che campano solo nei libri.

              Ne ho le scatole piene. C'è gente che qua sta fuori per poco....
              Giogiò

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                Scusatemi se intervengo in questa discussione,ma io,non essendo doneo,comunque NON CREDO MINIMAMENTE alle parole di questo Girolamo (che non so chi sia).Ecco i motivi:guarda caso,si prende la briga di contattare Arturio,per dirgli che si propende verso il nuovo concorso!!!Che si tratta di concorso per CFL che verrà trasformato in tempo indeterminato!!

                Ma chi è questo,il direttore megagalattico dell'AE?E quali sono le ragioni?Che ci sono neolaureati più in gamba!!!

                Sbaglio o la finanziaria (bozza) 2007 prevede la partecipazione a concorsi di gente che hanno già collaborato con la PA (anche se non è specificato nulla per le Agenzie Fiscali).

                Chi decide,l'AE o i sindacati??Certo che i sindacati hanno enormi poteri,ma,credo che tutto venga deciso da politici e organi AE di comune accordo sbattendosene di laureati,idonei,etc.

                Credo solo che attualmente non ci sia proprio nulla di deciso,perchè non è detto che l'AE cerchi personale,così come nulla si saprà prima dell'approvazione della legge Finanziaria 2007.QUesto vale per gli idonei,e per i non idonei (come me...)

                Ciao a tutti
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Grazie Arturio. Proverò a scrivergli...anche se questa notizia mi amareggia moltissimo...anche perchè, come ha detto Angy, molti di noi sono rimasti fuori per pochi centesimi!

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">claudiaAE ha scritto mar, 24 ottobre 2006 13&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                    Grazie Arturio. Proverò a scrivergli...anche se questa notizia mi amareggia moltissimo...anche perchè, come ha detto Angy, molti di noi sono rimasti fuori per pochi centesimi!
                    </td></tr></table>





                    Claudia, mi manderesti per mail il numero di cell. di Santi Bartuccio??? Non l'ho ritrovo +. Voglio provare a sentire se c'è qualche novità..grazie. Buona giornata.
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      per adesso no penso proprio che stiano pensando a noi visto che anche loro non se la stanno passando bene con tutti questi tali a indennità e traferte che hanno proposto in finanziaria i politici. Cmq credo solo a quello che vedo..........SU CARTA SCRITTA!!!! e non se ne parla fino a gennaio 2007....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X