annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

119 commissari forestali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 119 commissari forestali

un consiglio: non investire tutto su questo concorso, se non hai alte spinte politiche è inutile sperare.

Commenta

I vincitori del concorso vengono nominati commissari e durante il corso della durata di 2 anni percepiscono il trattamento economico relativo al grado rivestito, ovvero 33000 euro lordi annui.

Coloro che superano gli esami di fine corso vengono confermati in ruolo e promossi al grado di commissario capo.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

avendo lavorato in ambienti diplomatici, so ahime' molto bene quanto in particolare nelle organizzazioni ministeriali e di diretta dipendenza misteriale la spintarella - anzi, il calcione- sia all'ordine del giorno. Soprattutto quando gli stipendi d'entrata sono cosi' alti come Max ci descrive. Tuttavia, il mio consiglio a tutti i ragazzi che studieranno e studiano per questo concorso (e per tutti gli altri concorsi) e ' di dare il massimo e di investire molto su occasioni come questa. Scusate, ma il vittimismo all'italiana mi ha prorio seccato perche' non fa altro che spianare la strada a mafia e nepotismo. E il nostro paese ha bisogno di gente competente o onesta!!

Commenta

anche a me piacerebbe pensarla così ma questo è il meccanismo dei concorsi pubblici nelle forze d'ordine e/o militari, si parla di commissario, non di un semplice dipendente delle PA!!! Li ancora si può contare sulle proprie forze.

Parlo per cognizione di causa...ho avuto l'onore di collaborare con il CFS e sono a conoscenza di certi meccanismi...

Commenta

[...]

"E il nostro paese ha bisogno di gente competente o onesta!!"

[...]

Giustissimo...

...ma tutte e due le cose insieme non si possono proprio avere?...

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

era un infelice errore di battitura, intendevo appunto competente E onesta...su punti come questi divento emotional e mi si sono intrecciate le dita sulla tastiera! comunque il mio impegno resta incondizionato e ribadisco l'invito a dare il massimo. Da qualche parte bisogna comiciare o nel nostro paese non cambiera' mai niente. Dai Vanny, sono sicura che se stai studiando ci credi anche tu! e ti auguro il meglio [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Ho partecipato al concorso da agente..avevo studiato tanto ma tutta fatica sprecata..se non si ha un aiuto è molto molto difficile..e sinceramente non ripongo molte speranze neanche in questo da commissario ma tentar non nuoce..!

Commenta

Ciao!

anche io come voi vorrei tentare questo concorso. Voi su che testi state studiando?

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Studiate...ma senza illudervi..chi ha fatto quello per agente sa come funziona......e li erano tutti a quiz...

Qui non ci sono nemmeno i quiz, ma due temi e un orale a valutazione soggettiva della commissione...

300+400 vi dice nulla?

Che ci fa uno degli ori olimpici nel pattinaggio in graduatoria?? così come pure la maggiore delusione del pattinaggio femminile che doveva vincere tutto...sono stati a studiare penale tra un allenamento e l'altro?

e solo per citare i più importanti...se guardate di atleti olimpici e nazionali ce ne sono a decine...un caso??

no comment

Commenta

ciao. intervengo spesso su questo forum x difendere i vari concorsi dalle solite accuse. xò non mi chiedete di difendere l'indifendibile......

Commenta

Sto operando...
                      X