annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

119 commissari forestali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

119 commissari forestali

Sono uscite le date della preselezione sul sito del corpo forestale dello stato. Credevo uscissero anche i quiz, ma dello svolgimento della prova no ne parlano....

Re: 119 commissari forestali

finalmente! Nel bando non diceva niente sul numero dei quesiti e del tempo a disposizione?

Commenta

Mi sembra di ricordare che la prova preselettiva si basasse su quesiti a risposta multipla inerenti alle materie che caratterizzavano i quattro profili a concorso.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

la prova preselettiva concerne, in quiz attinenti alle sole materie oggetto della prova scritta prevista per ciascun profilo professionale.
        ...And Justice For All...

Commenta

quindi niente quiz di cultura generale, giusto?

Commenta

quindi niente quiz di cultura generale, giusto?

Commenta

i quiz questa volta mi sa che non ci saranno come avvenuto per il concorso da agente forestale. Qualcuno di voi lo ha fatto? e come è andata?

ciao

Commenta

no, niente quiz di culura generale. la comunicazione del ministero e' chiara. Ho letto e riletto il bando.

Piuttosto, qualcuno sa dirmi se e' previsto un qualche trattamento economico per gli "allievi commissari"? In altre parole, per chi viene ammesso al corso e nn sia gia' membro del Corpo Forestale c'e' una sorta di stipendio?

Commenta

Come sei lungimirante! Comunque si

Commenta

Sono molto ben preparata. Chiamami lungimirante se vuoi! e poi per fare il concorso devo farmi piu' di 2000 chilomteri, visto che vivo all'estero...non so tu, ma io nn vengo a "provare" sperando che il buon Dio me la mandi buon [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] a!

Commenta

Sto operando...
                    X