Io sono stato contattato verso i primi di luglio per firmare il contratto, dopo aver fatto le selezioni a marzo a Cagliari. Tuttavia ho rinunciato, quindi ho liberato un posto per qualcuno di voi!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bunny ha scritto mar, 12 settembre 2006 21:37</td></tr><tr><td class="quote">
Io sono stato contattato verso i primi di luglio per firmare il contratto, dopo aver fatto le selezioni a marzo a Cagliari. Tuttavia ho rinunciato, quindi ho liberato un posto per qualcuno di voi!
</td></tr></table>
ciao grazie per l'info postata
...ti volevo chiedere se il contratto che hai firmato e che poi hai rifiutato era cfl o d'inserimento?
la retribuzione era di 1200 euro netti l'anno per 13 mensilità?
Allora il contratto sarebbe dovuto essere di "apprendistato professionalizzante", per 4 anni, senza nessun impegno da parte di Banca Intesa ad assumerti a tempo indeterminato al termine dei 4 anni (questa me l'ha voluto precisare la persona con cui ho fatto il colloquio durante le selezioni). La posizione che avrei dovuto ricoprire non era di sportello, ma sarebbe stata di responsabile commerciale, quindi mutui, fondi di investimento, ecc...
La retribuzione è proprio quella che hai menzionato, cioè 1200 circa netti al mese per 13 mensilità.
<font face="Courier"><font color="limegreen">Ciao Bunny scusa se te lo chiedo ma perchè hai rifiutato il posto?mi sembra proprio una buona offerta..</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Commenta