annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Intesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca Intesa

    Ma come sono andate a finire le selezioni Banca Intesa Sardegna

    Qualcuno sa qualcosa?

    #2
    Re: Banca Intesa

    Ciao, io ho partecipato alle selezioni di Banca Intesa lo scorso marzo ma per il Piemonte.

    a me personalmente era stato detto che le assunzioni sarebbero avvenute tra maggio e giugno. In seguito non ho saputo più nulla.

    Qualcuno ha altre notizie in merito?

    Commenta


      #3
      Re: Banca Intesa

      Io sono stata chiamata e ho firmato il cinque settembre.

      Ma forse non è tutto perduto, dicono che hanno molto bisogno di personale!

      Scrivo per la Sardegna

      Commenta


        #4
        Re: Banca Intesa

        Complimenti allora!

        Quindi ti hanno comunicato da poco l'assunzione...

        Scusa ma tu quando hai fatto la selezione?

        Speriamo che chiamino anche nelle altre regioni.

        in bocca al lupo!

        Commenta


          #5
          Re: Banca Intesa

          Ciao Ragazzi!

          Io avevo visto visitando il sito della suddetta banca, a marzo

          che cercavano personale nel private banking per la sicilia, ho inviato il mio CV, ma a oggi nessuna chiamata!

          Qualcuno ha qualche notizia in merito??

          Ciao

          GRazie in anticipo

          [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: Banca Intesa

            Io sono stato contattato verso i primi di luglio per firmare il contratto, dopo aver fatto le selezioni a marzo a Cagliari. Tuttavia ho rinunciato, quindi ho liberato un posto per qualcuno di voi!

            Commenta


              #7
              Re: Banca Intesa

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bunny ha scritto mar, 12 settembre 2006 21&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
              Io sono stato contattato verso i primi di luglio per firmare il contratto, dopo aver fatto le selezioni a marzo a Cagliari. Tuttavia ho rinunciato, quindi ho liberato un posto per qualcuno di voi!


              </td></tr></table>



              ciao grazie per l'info postata

              ...ti volevo chiedere se il contratto che hai firmato e che poi hai rifiutato era cfl o d'inserimento?

              la retribuzione era di 1200 euro netti l'anno per 13 mensilità?

              l'attività era di sportello?

              Grazie in anticipo!!!

              Commenta


                #8
                Re: Banca Intesa

                Allora il contratto sarebbe dovuto essere di &quot;apprendistato professionalizzante&quot;, per 4 anni, senza nessun impegno da parte di Banca Intesa ad assumerti a tempo indeterminato al termine dei 4 anni (questa me l'ha voluto precisare la persona con cui ho fatto il colloquio durante le selezioni). La posizione che avrei dovuto ricoprire non era di sportello, ma sarebbe stata di responsabile commerciale, quindi mutui, fondi di investimento, ecc...

                La retribuzione è proprio quella che hai menzionato, cioè 1200 circa netti al mese per 13 mensilità.

                Commenta


                  #9
                  Re: Banca Intesa

                  Grazie mille per l'info bunny!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Banca Intesa

                    <font face="Courier"><font color="limegreen">Ciao Bunny scusa se te lo chiedo ma perchè hai rifiutato il posto?mi sembra proprio una buona offerta..</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X