annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinvio quiz sspa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rinvio quiz sspa

Dai, su ti prego se sai la prossima data non fare il misterioso.

Poi chi non ci vuole credere saranno cavoli suoi.

Te preg

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao Tapamo!

Io sono appena entrato nel forum è mi farebbe piacere sapere le nuove date per la preselezione SSPA o che comunque tu mi fornisca indicazioni su come venirne a conoscenza!!

Ti ringrazio in anticipo!

Alla prossima!

Paco

Commenta

paco su un altro forum ho letto che le date dovrebbero essere a fine ottobre e che quasi sicuramente verrà rispettato l'ordine alfabetico sorteggiato precedentemente.

Commenta

notizia sbagliata...

Commenta

Be..perché tutto questo mistero fai tapamo? ti diverti a farci stare sulle spine? mi sa che faccio prima a chiamare la scuoala se chi sa sta in silenzio

Commenta

perche'...per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

nessuno ti vieta di chiamare e scrivere la data di inizio

io la scrivero' il giorno prima della pubblicazione in gazzetta...

Commenta

All'Ergife dicono che le sale per il concorso SSPA sono state prenotate per i giorni dal 7 al 10 e dal 13 al 17 novembre...

Visto il tempo a disposizione, adesso i quiz non dovrebbero essere più uno scoglio insormontabile; le prove scritte, invece, sono molto impegnative: DIRITTO, ECONOMIA e LINGUA (per giunta senza poter usare il vocabolario).

Per questo motivo, abbiamo formato un gruppo di studio in modo da dividerci il lavoro per la preparazione agli scritti.

In pratica, chi ha una formazione giuridica approfondirà gli argomenti di diritto che potrebbero essere oggetto della prova scritta e li condividerà con gli altri e chi, invece, ha una formazione economico aziendale approfondirà gli argomenti di economia e management.

Se poi troviamo anche qualche laureato in Lingue, potremo affrontare al meglio anche la terza prova.

Suddividerci le materie credo sia la maniera migliore per affrontare questo concorso che richiede una preparazione, per così dire, enciclopedica...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vinc ha scritto gio, 21 settembre 2006 18&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                  All'Ergife dicono che le sale per il concorso SSPA sono state prenotate per i giorni dal 7 al 10 e dal 13 al 17 novembre...

Visto il tempo a disposizione, adesso i quiz non dovrebbero essere più uno scoglio insormontabile; le prove scritte, invece, sono molto impegnative: DIRITTO, ECONOMIA e LINGUA (per giunta senza poter usare il vocabolario).

Per questo motivo, abbiamo formato un gruppo di studio in modo da dividerci il lavoro per la preparazione agli scritti.

In pratica, chi ha una formazione giuridica approfondirà gli argomenti di diritto che potrebbero essere oggetto della prova scritta e li condividerà con gli altri e chi, invece, ha una formazione economico aziendale approfondirà gli argomenti di economia e management.

Se poi troviamo anche qualche laureato in Lingue, potremo affrontare al meglio anche la terza prova.

Suddividerci le materie credo sia la maniera migliore per affrontare questo concorso che richiede una preparazione, per così dire, enciclopedica...

</td></tr></table>

Sei sicuro che le date siano queste?

CMQ può essere perchè nel periodo che tu hai scritto ci sono 9 gg lavoarativi escluso i WE , come nel vecchio calendario previsto.

A questo point credo che le date siano quelle.

Tanto alla fine lo sapremo la prox sett...

PS : cmq ottima l'idea del gruppo di studio

ciao RAGAZZI!!

Commenta

è vero

i quiz iniziano il 7 novembre

confermo

Commenta

Io ho telefonato e mi hanno detto che se risolveranno i problemai che hanno portato al rinvio le preselezioni potrebbero cominciare anche il 7 novembre.

Comunque oramai manca poco al 26 settembre

studiamo e aspettiamo

Commenta

Sto operando...
                      X