annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinvio quiz sspa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rinvio quiz sspa

Come ho già detto ieri in un altro thread c'è il rinvio del concorso alla SSPA. Basta telefonare e ve lo diranno.

Se vi capiterà qualcuno un pò più ciarliero vi dirà che tutto è stato rimandato a causa degli errori contenuti nelle domande che sono state depennate con la G.U. di luglio. Degli errori si sono accorti quando i questionari erano già in via di stampa. Dato che la tipografia in agosto era chiusa per ferie, non si faceva in tempo a ristampare 80.000 questionari (3 x oltre 25.000 domande) per le date previste.

Commenta

domanda AE x ex tirocinante

è vera la voce di un' assunzione a T.I generalizzata dei cfl (esclusi concorso 1500) a dicembre?!

Ciao, grazie.

Commenta

Visto che il concorso è stato effettivamente

rinviato direi che è il caso di chiedere scusa

a chi ha solo voluto rendere pubblica una notizia che già girava da tempo... e non in chissà quali ambienti

esoterici o massonici; bastava infatti chiamare

l'ergife per sapere della disdetta o le sedi

della scuola per sapere del probabile rinvio...

ma è più facile criticare o insultare qualcuno

piuttosto che alzare il telefono e fare una

chiamata.

Certa gente prima di partecipare a dei concorsi

pubbliici dovrebbe prima imparare l'educazione

e la cortesia!

Commenta

prima di dare del maleducato alla gente cerca di contare fino a 10.. sempre che tu ne sia capace..

forse siete tutti ubriachi o non so cosa..

rileggete i post e vedrete che non ho mai messo in dubbio la parola di quello lì.. ho solo chiesto la fonte.. quello lì ha fatto il misterioso x giorni.. bastava dire che si era informato presso la segreteria.. invece no.. si doveva fare il fico..

patetici..

Commenta

concordo con neddy...nessuno gli hai mai detto che è un bugiardo o chissà cosa...invece di fare il misterioso poteva dire..."ehi ragazzi ho tel alla segreteria della sspa e mi hanno detto che...ecc, ecc..." E poi sinceramente state facendo più chiasso voi di lui! Quando la gente sta in casa a studiare e si sente dire una notizia del genere senza neanche dire il motivo per cui la dice, minimo pone delle domande!!! inoltre a me non andava di tel in segreteria e dire "sapete un tipo sul forum mi ha detto che non si fa più il concorso" per non parlare del fatto che c'è gente che di giorno lavora (e studia la sera) e non ha il tempo materiale per telefonare...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto ven, 08 settembre 2006 17&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
              concordo con neddy...nessuno gli hai mai detto che è un bugiardo o chissà cosa...invece di fare il misterioso poteva dire...&quot;ehi ragazzi ho tel alla segreteria della sspa e mi hanno detto che...ecc, ecc...&quot; E poi sinceramente state facendo più chiasso voi di lui! Quando la gente sta in casa a studiare e si sente dire una notizia del genere senza neanche dire il motivo per cui la dice, minimo pone delle domande!!! inoltre a me non andava di tel in segreteria e dire &quot;sapete un tipo sul forum mi ha detto che non si fa più il concorso&quot; per non parlare del fatto che c'è gente che di giorno lavora (e studia la sera) e non ha il tempo materiale per telefonare...
              </td></tr></table>

brava speranza.. un intervento ineccepibile.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ragazzi è fine sett.

Uscite e divertitevi!

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Grazie Azzurro! ma oggi il pomeriggio non era molto azzurro..anzi un pò nuvoloso. Speriamo meglio per domani

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto gio, 07 settembre 2006 01&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                    il rinvio è certo...

io non mento mai e faro' tesoro di questa esperienza...
                    </td></tr></table>

Tutto il contrario di quello che dice Tapamo...il concorso il 12 si farà!

x Tapamo, se non mi sbaglio hai pure la certezza che ci sarà un nuovo concorso nell'AE? o sbaglio?

L'unica certezza è che tra poco sarà il periodo della raccolta delle OLIVE!...PREPARATI! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ciao Lupo della Sila

ma il 12 di che mese?

sei sicuro di questa notizia?

Commenta

Sto operando...
                      X