annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

201 Assunzioni all'acquedotto pugliese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
    si può sapere quali sono questi profili e come funziona questo c...o di concorso
    o è un segreto di stato......
    Ciao Arciere, veramente il tuo primo commento (sopra indicato) era riferito a me, o sbaglio??quindi al max ho difeso me stessa!!
    Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Kimera che concorso stai preparando? Inps, Inail o altro? Che lavoro fai? Siamo tutti sulla stessa barca!
      Tu Dr.occhio dove andrai a fare il tirocinio?
      Complimenti e in bocca al lupo!
      Ciao Anto, sto studiando l'orale x vice commissario pol penitenziaria..in + sn turnista in un'azienda dove lavoro 8h al giorni e seguo qualke pratica legale, essendo avvocato..già, siamo tt sulla stessa barca..e tu x quale stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
        Ciao Anto, sto studiando l'orale x vice commissario pol penitenziaria..in + sn turnista in un'azienda dove lavoro 8h al giorni e seguo qualke pratica legale, essendo avvocato..già, siamo tt sulla stessa barca..e tu x quale stai studiando?
        Mi accingo a quello per il ministero dell'interno, ma nel frattempo cerco lavoro perchè sono occupata solo part-time! Tu che tipo di lavoro fai in quest'azienda?
        Non hai provato l'AE?

Commenta

Ciao Anto78..nn ho provato quello nell'AE...nn è x niente affatto il mio ramo..
          in qst azienda mi occupo di assistenza punti vendita...

Commenta

Buongiorno a tutti,
            in merito a selezioni AQP per Addetto operazioni alla clientela, qualcuno che già l'ha superato e puo dirmi cosa studiare?
            Grazie mille in anticipo

Commenta

Sto operando...
            X