annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

201 Assunzioni all'acquedotto pugliese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao kimera78, ti ringrazio per la comprensione e per l'in bocca al lupo.
    Speriamo crepi definitivamente. Anche io come te non rientro tra i miracolati bensì tra quei ragazzi (da qualcuno definiti bamboccioni) che dopo otto ore di stressante lavoro in studio tornano a casa e studiano fino a notte per affrontare i concorsi.
    Ecco perchè le prese in giro mi danno tanto fastidio.
    Per il resto, ad ottobre parto per il tirocinio in Agenzia delle Entrate. Mi aspettano altri sei mesi di studio e lavoro. Non mollerò.
    Perciò dico anche a te non mollare, ed in bocca al lupo per il tuo orale. Io credo che ingiustizie e "miracoli" a parte, l'impegno alla fine venga sempre premiato. Credici, non mollare.
    Ciao.

Commenta

...ke belle le tue parole..si vede ke 6 genuino...e stai studiando tanto..
      in bocca al lupo x il tirocinio, quale sede hai scelto?
      di dove sei?

Commenta

...cmq di sforzi e nottate a studiare..uhhh...potrei scrivere un libro!!!!!!
        in qst concorso credo fermamente ma nn nascondo ke temo ki possa farcela x altre vie....e qst mi demoralizza ma poi penso ke, arrivata a qst punto, nn possa demordere.....e ke ne valga la pena davvero..

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
          Ciao Dr Occhio, mi spiace molto x l'accaduto ed immagino quanto tu abbia studiato e penato x arrivare dove 6 arrivato...sempre ke nn rientri in quelli "miracolati"...comprendi il senso..
          credo cmq ke tu sia uno ke abbia studiato davvero,,altrimenti nn avresti scritto ciò in tal modo..
          Ti faccio l'in bocca al lupo x altri concorsi, diciamo + seri..io sn alle prese cn un orale, dopo 2 prove scritte...e Dio sa i sacrifici ke sto facendo x studiare e lavorare contemporaneamente..xtanto hai tt la mia compresione..
          Cmq nn parteciperò a qst selezioni xkè nn rientro nei profili ricercati..
          si può sapere quali sono questi profili e come funziona questo c...o di concorso
          o è un segreto di stato......

Commenta

Ciao Arciere,
            innanzitutto ti pregherei di moderare il linguaggio.
            Per ciò che riguarda la tua domanda ti spiego:
            i concorsi vengono effettuati da enti pubblici. L'Aqp non è un ente pubblico bensì una Spa a partecipazione pubblica. Questo significa che non fa concorsi ma selezioni di personale come se fosse una qualsiasi società privata.
            Ora, a prescindere da quanto ciò sia giusto o non giusto, ti informo che tutte le informazioni su eventuali selezioni aperte e chiuse puoi trovarle (come si potrebbe intuire) sul sito www.aqp.it entrando nell'home page e cliccando in basso a sinistra alla voce "opportunità di lavoro".
            Non è complicato.

Commenta

Kimera che concorso stai preparando? Inps, Inail o altro? Che lavoro fai? Siamo tutti sulla stessa barca!
              Tu Dr.occhio dove andrai a fare il tirocinio?
              Complimenti e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Occhio Visualizza il messaggio
                Ciao Arciere,
                innanzitutto ti pregherei di moderare il linguaggio.
                Per ciò che riguarda la tua domanda ti spiego:
                i concorsi vengono effettuati da enti pubblici. L'Aqp non è un ente pubblico bensì una Spa a partecipazione pubblica. Questo significa che non fa concorsi ma selezioni di personale come se fosse una qualsiasi società privata.
                Ora, a prescindere da quanto ciò sia giusto o non giusto, ti informo che tutte le informazioni su eventuali selezioni aperte e chiuse puoi trovarle (come si potrebbe intuire) sul sito www.aqp.it entrando nell'home page e cliccando in basso a sinistra alla voce "opportunità di lavoro".
                Non è complicato.
                senti dottore io potrò pure moderare il linguaggio ma nn sono nato l'altro ieri e nn c'è bisogno che mi spieghi la differenza tra concorso o selezione o qualche altra cosa...
                volevo solo sapere che tipo di SELEZIONE era e che profili erano richiesti e ne sito nn era chiaro e mi sono alterato un pò perchè nessuno rispondeva pur avendo richiesto informazioni parecchi giorni prima e ciò mi ha dato fastidio perchè io quando c'è da dare informazioni al forum sono il primo a farlo....mi scuso per l'o.t.
                grazie ancora per le tue informazioni DOTTORE sei stato molto esauriente......

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                  senti dottore io potrò pure moderare il linguaggio ma nn sono nato l'altro ieri e nn c'è bisogno che mi spieghi la differenza tra concorso o selezione o qualche altra cosa...
                  volevo solo sapere che tipo di SELEZIONE era e che profili erano richiesti e ne sito nn era chiaro e mi sono alterato un pò perchè nessuno rispondeva pur avendo richiesto informazioni parecchi giorni prima e ciò mi ha dato fastidio perchè io quando c'è da dare informazioni al forum sono il primo a farlo....mi scuso per l'o.t.
                  grazie ancora per le tue informazioni DOTTORE sei stato molto esauriente......
                  Arciere buon giorno...anzikè xder il tuo tempo in sterili polemiche, ti inviterei a consultare il sito, più volte indicato in qst post,...non discuto sul fatto ke nn sia nato ieri..pertanto confido nella tua intelligenza e preparazione x riuscire a trovare le info ke cerki visto ke nn è rikiesta una competenza da ingegneri nucleari!!..Buona giornata!!

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
                    Arciere buon giorno...anzikè xder il tuo tempo in sterili polemiche, ti inviterei a consultare il sito, più volte indicato in qst post,...non discuto sul fatto ke nn sia nato ieri..pertanto confido nella tua intelligenza e preparazione x riuscire a trovare le info ke cerki visto ke nn è rikiesta una competenza da ingegneri nucleari!!..Buona giornata!!
                    grazie anche a te avvocato difensore.......

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Kimera che concorso stai preparando? Inps, Inail o altro? Che lavoro fai? Siamo tutti sulla stessa barca!
                      Tu Dr.occhio dove andrai a fare il tirocinio?
                      Complimenti e in bocca al lupo!

Siamo tutti nella stessa barca! Parole sante!
                      Per il tirocinio non si sa ancora....
                      vedremo....

Commenta

Sto operando...
                      X