Ciao a tutti/e come si può notare dal titolo della discussione sono una neolaureata in giurisprudenza...ho necessità di consigli spassionati e sinceri da altre persone che non siano genitori o amici! Sicuramente molti di voi sono nella mia stessa situazione o ci sono passati...ora andiamo al dunque non so che fare "della mia vita", non sono propensa a intraprendere la carriera forense (ultima chance) e quindi dovrei buttarmi in concorsi o simili. Sto pendado ad un'altra laurea o alla possibilità di prendere l'abilitazione per l'insegnamento (ovviamente come tutti i ragazzi ho fatto la domanda per il concorso "kamikaze" dell'agenzia delle entrate). Qualcuno di voi ha suggerimenti? Info o consigli da potermi dare? Vi ringrazio anticipatamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio per neolaureata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy85 Visualizza il messaggioquindi dovrei buttarmi in concorsi o simili
Originariamente inviato da francy85 Visualizza il messaggioSto pendado ad un'altra laurea
Originariamente inviato da francy85 Visualizza il messaggioprendere l'abilitazione per l'insegnamento
Spero di esserti stato utile.
-
Originariamente inviato da francy85 Visualizza il messaggioGrazie mille per la risposta esauriente purtroppo alcuni concorsi che richiedono il requisito del voto minimo non posso farli..
Commenta
Commenta