annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novita per l'emilia romagna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    novita per l'emilia romagna?

    ciao a tutti ragazzi....qualcuno sa se ci sono novità per l'emilia romagna riguardo questi maledetti scorrimenti?

    #2
    Re: novita per l'emilia romagna?

    so solo che hanno fatto richiesta di scorrimento da 1 bel po.ma aspettamo Roma cosa dice

    Commenta


      #3
      Re: novita per l'emilia romagna?

      cosi scusa ma a livello di quantità non si sa niente??

      Commenta


        #4
        Re: novita per l'emilia romagna?

        no so solo che ogni provincia ne ha chiesti 1 TOT ma loro mandano aRoma queste richieste consci del fatto che anche in caso di risposta affermativa ne dannno sempre 1 numero + basso. ogni volta succede cosi.quindi il numero richiesto non conta

        Commenta


          #5
          Re: novita per l'emilia romagna?

          ciao ragazzi!

          anch'io so le stesse cose che sai tu (cosi) (mi riferisco anche a ciò che hai scritto nel blog della lombardia), ed i miei contatti hanno detto le stesse cose che hanno detto i tuoi.

          Io sono 186, quindi più o meno come la tua posizione, tra l'altro mi sembra che 2 ragazzi abbiano superato i 32 anni.

          Incrociamo le dita e teniamoci in contatto per condividere le nostre info, con un occhio anche al blog della lombardia dove lì i ragazzi sono belli attivi ed agguerriti.

          Speriamo bene x tutti noi...ciao!

          Commenta


            #6
            Re: novita per l'emilia romagna?

            ok grazie.piacere di conoscerti



            oltre ai due 32enni c'è anche una ragazza che ora lavora alle dogane poco prima di te....SPERIAMO

            Commenta


              #7
              Re: novita per l'emilia romagna?

              Speriamo davvero!!!

              io sono di napoli, e tu?? Al primo scorrimento penso proprio che entrambi ci rientriamo...magari!

              Io qui lavoro e nn mi posso lamentare, ma lavorare lì anche in prospettiva è tutt'altra cosa!

              Commenta


                #8
                Re: novita per l'emilia romagna?

                modena. anch'io lavoro ma vorrei fare 1 esperienza in agenzia.



                Ti saluto e teniamoci aggiornati. io dovrei tornare alla carica a metà settembre

                Commenta


                  #9
                  Re: novita per l'emilia romagna?

                  anch'io per quella data, magari anche prima!

                  Ok, a presto!

                  Commenta


                    #10
                    Re: novita per l'emilia romagna?

                    anch'io ragazzi sono di Napoli e lavoro...ma il io sogno è quello di fare questa esperienza in agenzia...teniamoci sempre informati mi raccomando...un grazie a tutti Voi per la disponibilità...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X